“Un futuro bel ricordo ”

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte
Zona: Bercy/Nation
Recensito 7 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Capitati quasi per caso, siamo finiti in questo ristorante tipicamente magrebino, che dal menù offriva opzioni onnivoro ma anche vegan. Gli interni sono tipici della cultura nord africana, titolare e figlia (crediamo) gentilissimi ed accoglienti, oltre che molto professionali. Ho mangiato il cous cous più buono di tutta la mia vita, le porzioni sono state più che abbondanti (nessuno di noi è riuscito a finire la propria pietanza) e i dolci alla fine (molti dei quali vegani) un tripudio. Prezzo giusto. Consigliatissimo!!!!!

Recensito 30 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Durante una vacanza negli intorni di Parigi, mia moglie ed io, ci siamo tuffati negli ingorghi della città alfine di raggiungere questo ristorante. La nostra pazienza è stata messa a dura prova dal delirio del traffico del sabato sera parigino, ma ne è valsa la pena. Avevamo prenotato, ve lo consiglio vivamente. Ho preso il cuscus della casa con quattro carni diverse, e mia moglie: la “tajine” di agnello con uvetta; entrambi gustosissimi con delle buone porzioni. Ho preso un vino rosé marocchino, dietro il consiglio della cameriera, che si abbinava alla perfezione. Abbiamo trovato cordialità ad ogni interazione con il personale e con il titolare che ha sempre la battuta pronta, mai senza eccessi.

Recensito 6 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Ristorante confortevole con ottima cucina,veramente buoni sia i cuscus con carne che le tajine con ingredienti quali fichi miele che conferivano buona armonia alle pietanze.
Vino algerino della costa e per finire ottimi dolci tipici con mandorle e pistacchi.buon rapporto qualità prezzo.
Ci ritorneremo.

Recensito 7 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Scoperto quasi per caso, abbiamo gustato specialità berbere di ottima qualità e buon prezzo. Il servizio è cordiale e attento. Assolutamente consigliato. Grazie a mademoiselle Sylia per la sua squisita e raffinata accoglienza

Recensito 11 agosto 2016

E' il mio ristorante magrebino preferito. Buona la cucina, simpatici i camerieri e proprietario. Tutto molto buono, dolci compresi.

Gli utenti che hanno visto Le Berbère hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Le Berbère? Condividi la tua esperienza!