“buono”
Recensione di La Plage

La Plage
Prenota con
La Plage non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2’139 in classifica su 19’258 Ristoranti a Parigi
Cucina: Francese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: La Villette
Recensito 11 novembre 2017 da dispositivo mobile

tra un bistrot e un pub, menù buono con scelta di carne o pesce. Preso in 2 una tartare di pesce con patatine fritte e un filetto di tonno con legumi, 2 birre, un antipasto "sfoglia di formaggio"(non prendetelo, nulla di che) spesa 57 in totale.
Sul canale, tavolini anche fuori. Dentro un po´ rumoroso per la musica alta.

Recensito 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Io ci torno se sono da questa parte di Parigi!
Veloci ottimo il servizio è la carne ottima e i prezzi in linea.

Recensito 2 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ristorante / brasserie in zona La Villette vicino al canale ma non lontano da una zona non molto raccomandabile. Molto ben frequentato la sera dei weekend all ora di cena / aperitivo.
Buona tartare, consigliata e prezzi in linea con Parigi.

Recensito 7 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena un venerdì sera, avevamo prenotato e ci hanno sistemato subito fuori. Servizio veloce e cordiale. Locale non turistico quindi tranquillo. Il cibo è molto buono e i prezzi sono alti, nella media parigina. Consigliato!

Recensito 12 luglio 2016 da dispositivo mobile

Locale tipico, con possibilità di mangiare all'aperto. Ho provato, poco convinto, un paio di piatti, e mi sono dovuto ricredere.
Ottima presentazione dei piatti, e cibo di buon livello. Personale simpatico ed aperto. Da pochi giorni hanno rinnovato il menù: i piatti sono ancora più ricercati. Dessert ottimi. Da provare.

Gli utenti che hanno visto La Plage hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci La Plage? Condividi la tua esperienza!