“Piccolo ma buono”

Fascia prezzo: US$ 18 - US$ 37
Opzioni: Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Da asporto
Zona: Bercy/Nation
Recensito 15 maggio 2016

Con la mia famiglia mi sono recato a cena presso questo ristorante, prendendo tre "marmitte" diverse, contenenti tra l'altro una dose abbondante e che mantengono la pietanza calda: gnocchi tipo "alla marinara" con i gamberetti, tortellini con polpette e fettuccine al crudo. Mentre i primi non erano nulla di speciale, gli altri due si sono rivelati molto gustosi e ben cucinati, con una crème (che i francesi mettono quasi dappertutto) non fastidiosa e anzi gustosa, leggermente insaporita al tartufo e che invitava alla scarpetta finale. Servizio cortese e puntuale in un locale piccolo ma accogliente, conto proporzionato.

Recensito 21 dicembre 2015

Siamo stati in questo ristorantino su consiglio del receptionist dell'hotel, devo dire che ci siamo trovati benissimo, i prezzi a prima vista sembravano altri, un primo 17 euro, in concreto non si trattava di un piatto ma, di una "marmitta" piena di cibo. In pratica con un primo ci mangiano in due. Consigliatissimo a chiunque voglia mangiare un buon piatto di pasta a Parigi

Recensito 2 novembre 2015

Ristorante Italiano in zona Place de la Nation, davanti l'hotel dove soggiornavamo.
Ottima scelta per assaporare la cucina italiana a Parigi.
Pasta con prosciutto e tartufo buonissima!!
Lo consiglio vivamente!!

Recensito 25 settembre 2015

In zona PIazza della Nation .Abbiamo cenato tre volte nel mese di agosto. Veramente gustosa la pasta servita in una marmitta. Le porzioni bastano per tre persone ed il prezzo e' abbastanza contenuto. Il proprietario e' pugliese e il personale molto cortese. Gustosissime anche le grigliate di carne. Consigliatissimo.

Recensito 2 giugno 2015 tramite dispositivo mobile

Materie prime di buona qualità , onesto il rapporto qualità-prezzo, gli accostamenti dei sapori sono più alla "francese" che non all'italiana. comunque tutto sommato merita una visita. Cortesia e disponibilità sopra la media

Gli utenti che hanno visto Il Farniente hanno visto anche

Parigi, Île-de-France
Parigi, Île-de-France

Conosci Il Farniente? Condividi la tua esperienza!