“Una garanzia ”
Recensione di Chez Papa

Chez Papa
Prenota con
Chez Papa non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2’164 in classifica su 18’860 Ristoranti a Parigi
Cucina: Francese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Bastille/Oberkampf
Recensito 13 luglio 2018 da dispositivo mobile

Tutte le volte che sono di passaggio da Parigi è una tappa obbligata, sarà anche un locale un po’ commerciale ma mi trovo sempre bene.
Questa volta ho preso il tonno alla basca per cambiare, buono.
Conto onesto per essere a Parigi.

Recensito 13 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata diverse volte in diversi anni sempre da chez papa ogni volta quando andavo a Parigi. Si mangia molto bene e si spende poco. Estate è proprio una bellezza vedere tramonto davanti e mangiare fuori. Camerieri sono extra simpatici e parlano italiano. Non è un posto turistico.

Recensito 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo stati per il menù del sud ovest della Francia. Ottimi il Fois Gras e la Piperade. L’ambiente è accogliente e apparentemente poco turistico. Lo consiglio.

Recensito 13 agosto 2017

Vado a spesso a Parigi e Chez Papa è sempre una certazza, ho girato i suoi numerosi locali nella città ed è sempre al top.
Piatti buonissimi e il personale simpatico, professionale ed educato.
Ho avuto il piacere di incontrare Papa più volte ed è sempre stato molto cortese e gentile. Perfetto 'oste'

Recensito 22 maggio 2017

Vicino a dove ho soggiornato avevo notato che questo locale era sempre pieno e tornando a tarda ora dal concerto alla Philarmonie ho deciso di provarlo. Ve lo consiglio! La cucina prevede una ampia offerta e tra l'altro alcuni piatti baschi. Abbiamo mangiato molto bene. Io un hamburger eccezionale "Cantalou Burger" con salsa "segreta dello chef", il mio amico un ottino magret de canard e foie gras, le nostre mogli insalate. Birra "oldarki" basca e comunque posssibilità di bere anche altre birre più note. Servizio ottimo con titolare e camerieri cordiali e non invadenti. Prezzi nella media parigina. Appena a Parigi ci tornerò!

Gli utenti che hanno visto Chez Papa hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Chez Papa? Condividi la tua esperienza!