“Mooolto buono!”

Cucina: Caffè
Zona: Bercy/Nation
Zona: Bercy/Nation
Recensito 1 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo posto qualche giorno fa, abbiamo cenato qui consigliato dall'albergatore in quanto appunto vicino al nostro albergo e non ne siamo usciti delusi. Si mangia alquanto bene ed anche qualità/prezzo superata alla grande! C'è vasta scelta di piatti, dalla carne all'insalata, taglieri di formaggi, panini e così via. Per non parlare del dolce.. squisito!

Recensito 14 settembre 2016

Sono stato in questo pub/ristorante durante un weekend a Parigi con la mia fidanzata. Abbiamo preso un tagliere misto di affettati e formaggi, un piatto di Fois-gras (freddo e servito con crostini di pane), mezzo litro di vino per poco meno di 50€.
Nel complesso ci è sembrato buono, magari più adatto ad un'uscita in compagnia che ad una cena vera e propria.

Recensito 10 luglio 2016

Siamo stati in questo locale per un brunch domenicale. Il servizio offre un misto di cibi salati (hamburger/pane e salmone, formaggio, uova strapazzate con bacon, patate fritte e soufflé di formaggio di capra e zucchine) e un buffet di dolci a volontà! Tutto ottimo e copioso! La qualità dei piatti è decisamente oltre la media dei brunch parigini e ad un prezzo competitivo.. solo 28€!
Il personale super gentile e disponibile! Lo consiglio a tutti :)

Recensito 5 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo cercato online un locale dove fare un brunch domenicale ed eccoci qua...locale molto carino, facilissimo da raggiungere!!! Personale molto cordiale e disponibile ad accontentare ogni richiesta...buffet di dolci con vasta scelta, ma andateci piano: il piatto salato è molto ricco ed abbondante!!! Bevande calde a volontà e un succo a scelta. Molto buono rapporto qualità/quantità/prezzo. Super consigliato!!! Consiglio di prenotare!

Recensito 22 novembre 2015

Questa brasserie era proprio di fronte al nostro hotel e ci siamo praticamente cascate dentro. Niente di eccezionale, ma quello che ho preso era buono: una zuppa vegetale, formaggio di capra grigliato e un ottimo bicchiere di Poully fumé, 17 euro

Gli utenti che hanno visto Le Cosy hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Le Cosy? Condividi la tua esperienza!