“UNA CUCINA AL TOP !”
Recensione di Les Climats

Les Climats
Prenota con
Nessuna disponibilità presso Les Climats tramite il partner online nell'orario richiesto.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.161 in classifica su 20’410 Ristoranti a Parigi
Fascia prezzo: USD 41 - USD 171
Cucina: Francese
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Zona: 7th Arr. - Palais-Bourbon
Recensito 17 marzo 2018

Ambiente di gran classe in stile Liberty e di assoluta eleganza. Il ristorante offre una cucina di altissimo livello, la qualità delle materie prime, cura, dettagli e creatività presentata nei piatti giustificano la stella Michelin più che meritata allo chef Julien Boscus. Carta dei vini molto ampia e presentata bene! Ottimo il servizio!
Per gli amanti della cucina è un luogo da non perdere a Parigi!

Data della visita: marzo 2018

Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Particolare il luogo in cui si trova questo ristorante, con richiami al Liberty e un cortile delizioso aperto nei mesi caldi.
Una stella Michelin meritata in tutto,a cominciare dalla lista dei vini, che in realta' e' un libro! . Staff preparato e bravissimo come si conviene ad un ristorante di questo livello. Si puo' ordinare a la carte, come noi abbiamo fatto, o scegliere un menu degustazione. Eccellenti tutte le portate scelte, impiattate come opere d'arte, bellissime.
I dolci meritano una menzione extra, spettacolari nel gusto e nella presentazione.
Da vedere assolutamente le pareti attrezzate a cantina che contengono il meglio dei vini francesi.

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 3 ottobre 2017

Una bella sorpresa. Ambiente ricercato e raffinato, personale molto gentile e disponibile. Carta dei vini sublime (un libro enorme dove, attraverso delle mappe si spiega la provenienza delle etichette). Cibo eccellente.

Data della visita: settembre 2017
Recensito 4 luglio 2017 da dispositivo mobile

Bel ristorante situato in uno spettacolare edificio storico dei primi '900 giá sede, credo, dell'ufficio delle telecomunicazioni di Parigi.
Pietanze raffinatissime, servizio eccellente. Quello che però stupisce in assoluto è la carta dei vini: praticamente lo scibile del Borgogna con centinaia di produttori e migliaia di etichette ovvero il paradiso degli amanti del pinot nero. Impensabile immaginare di meglio. Prezzi salati sia sul vino che sul cibo, difficile spendere meno di 100 euro a testa. Consigliatissimo ai fans del suddetto nettare rosso.

Data della visita: marzo 2017
Recensito 22 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ambiente curato, personale di sala attento ma non ancora formato per servire in un ristorante stellato...abbiamo optato per il menù degustazione, in cui si alternavano piatti decisamente fantastici ad altri nella media.
Infine il vino consigliato dal sommelier (di cui ci siamo fidati in presenza di migliaia di etichette..) non era adatto con le nostre richieste e con l'abbinamento ai piatti..
Nota di merito per lo chef che durante la cena ha il tempo di fermarsi al tavolo intrattenendo i commensali...

Data della visita: ottobre 2016

Gli utenti che hanno visto Les Climats hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Les Climats? Condividi la tua esperienza!