“Tutto buono. ”

Cucina: Francese
Opzioni: Colazione
Zona: 7th Arr. - Palais-Bourbon
Recensito 7 novembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scoperto questo panificio dopo la nostra visita al museo d’Orsay. Panini ottimi e anche i dolci, consiglio per un pranzo veloce

Data della visita: novembre 2018

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Gli dò due stelle solo perché non rientra nella fascia economica
Al massimo media
Le pietanze erano eccellenti su quello nulla da dire

Recensito 26 agosto 2018

Siamo stati da Erik Kayser per colazione, ottimi i croissant e anche le baguette sono da svenire, croccanti e friabili, buone se condite con burro e marmellata.

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Miglior baguette in assoluto..super farcita e ingredienti freschissimi. Pane croccante, croissant pain au chocolate e madeilen delizioso. Ottimo rapporto qualità prezzo. In ogni angolo del centro la si trova ed è un’ottima alternativa per chi come me aveva tanto fa visitare ma non poteva perdere la pausa pranzo!

Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Panini duri e freddi, servizio mega scortese (la cameriera mi ha sbuffato in faccia perché ho parlato in inglese). A mai più

Gli utenti che hanno visto Eric Kayser - Bac Musée d'Orsay hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Eric Kayser - Bac Musée d'Orsay? Condividi la tua esperienza!