“Compleanno indimenticabile... ”

Al n.2’445 in classifica su 18’737 Ristoranti a Parigi
Opzioni: Accetta prenotazioni
Zona: Torre Eiffel/Invalides
Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Io e mia moglie siamo stati al ristorante per il mio compleanno... Non ci sono parole... Come siamo arrivati siamo stati accolti e accompagnati al tavolo dove ci è stata presentata la nostra persona di riferimento per tutta la serata, E così è stato. Ha accontentato ogni nostra richiesta... Tavolo vicino alla finestra, vista da favola e cena strepitosa...

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Tutto buonissimo e panorama indimenticabile siamo stati aiutati nella scelta del menù da un simpaticissimo ragazzo siciliano che lavora al ristorante da nove anni!

Recensito 30 marzo 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo ristorante! Secondo me una volta sulla torre eiffel è ovvio fermarsi nel ristorante al primo piano. Il menù che abbiamo acquistato noi prevedeva il pranzo pic nic. Ammetto che abbiamo mangiato pochissimo, antipasto,secondo e dolce con una bibita a scelta. Però a parte L antipasto il secondo era molto buono. Non ci ritornerei però perché non ne vale la spesa X L impresa. Troppo caro. In due abbiamo pagato 42 euro a testa con L ingresso gratuito alla torre eiffel fino al 3 piano.

Recensito 19 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Tutto perfetto. Abbiamo mangiato benissimo e l'atmosfera era da sogno. Naturalmente non è economico,ma ne vale davvero la pena..

Recensito 14 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottima vista e spettacolare atmosfera per una cena romantica. Pesce di livello e zuppe degne del miglior ristorante di parigi.

Gli utenti che hanno visto Ristoranti Torre Eiffel hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Ristoranti Torre Eiffel? Condividi la tua esperienza!