“Parigino”
Recensione di TonTon Jaures

TonTon Jaures
Prenota con
TonTon Jaures non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2’859 in classifica su 19’280 Ristoranti a Parigi
Fascia prezzo: USD 9 - USD 29
Cucina: Francese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 11 novembre 2015 da dispositivo mobile

Locale molto carino cin atmosfera autenticamente parigina ed ottimo cibo.personale cortese e simpatico.da consigliare

Recensito 2 giugno 2015

Non conoscevo il quartiere attorno alla Philharmonie, ed è stato una piacevolissima scoperta: elegante, accogliente, moderno e tradizionale. Un locale dietro l'altro, tutti pieni. E ho presto capito perché: ci siamo seduti ad un tavolino per prendere solo una birra, e ci siamo trovati talmente bene che la birra è diventata una seconda birra e poi una cena! Siamo scappati oltre la mezzanotte, solo perché altrimenti avremmo perso l'ultima corsa in metro.
Seduti ai tavolini all'aperto con le loro coloratissime sedie che fanno subito allegria, coccolati dal cameriere e solleticati nel gusto da piatti veramente buoni e belli: pesce per me, accompagnato da un tortino di porri delizioso; hamburger per il mio compagno di viaggio.
Prezzo giusto, considerando qualità e location.
Per me è... un grande sì!

Recensito 23 marzo 2015

In zona Parc de la Villette,zona viva dove fanno mostre ,concerti ed eventi importanti,si trova questo bistrot tipico francese,vi ero stato l'anno scorso e ci sono ritornato pochi giorni fa,merita assolutamente una recensione,ottima cucina aperta fino a tarda notte,sopratutto in corrispondenza di eventi importanti,si gustano piatti tipici francesi serviti in modo creativo,cucina a vista ottimi vini e dessert in barattoli di vetro con chiusura a molla,molto buoni,usano prodotti di qualità, servizio gentile e staff giovane!consiglio le patate fritte "Paysan" e la Tartare davvero eccezionale!
Straconsigliato.

• Atmosfera
Recensito 8 febbraio 2015 da dispositivo mobile

In attesa di goderci uno spettacolo alla Città della Musica, abbiamo pranzato in questo locale ; tenero sia l' agnello che la cote de boeuf , ma la panna o crema di formaggio mal si amalgamava con le patate e la salsa che ricopriva l'agnello sapeva troppo di limone .Buona la torta di mele.
Servizio lentissimo e locale troppo affollato .

Recensito 24 agosto 2014

L'ambiente è tranquillo, il personale cortese, i bagni puliti.
Abbiamo assaggiato un'ottima tartare di manzo, sia l'hamburger dei bambini era di ottima qualità e le patate fritte fatte in casa.
I dolci (panna cotta, creme brulée e cheesecake) tutti di buon livello.
Menu con formula serale conveniente.
Consigliabilissimo.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto TonTon Jaures hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci TonTon Jaures? Condividi la tua esperienza!