“Bellissimo posto”

Fascia prezzo: USD 5 - USD 19
Zona: Quartiere Latino
Zona: Quartiere Latino
Recensito 10 marzo 2018 da dispositivo mobile

Appena tornati da una lunga visita in centro, eravamo alla ricerca di qualcosa di sfizioso e magari vicino a dove albergavamo. Siamo stati così catturati da questo luogo molto giovanile con un ambience stile indie/rock.
Io e la mia compagna abbiamo deciso di prendere un avo’ hamler accompagnato da delle patate fatte in casa con chili con carne, formaggio e peperoncino. Cibo ottimo, gente fantastica e prezzo niente male considerata la qualità.
Da passarci assolutamente se si vuole mangiare qualcosa al volo evitando le solite catene fast food

Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hamburgeria buonissima! Cibo di qualità, ragazze davvero molto gentili e disponibili! Da provare assolutamente!

Recensito 5 aprile 2017 da dispositivo mobile

Piccolo hamburgerificio (si dirà così?) nel quartiere latino (metro 7 Place Monge o 10 Maubert-Mutualité) e a due passi dal Panthéon e dalla celebre rue Mouffetard, consigliata per una birretta post-hamburger.
Hamburger sfiziosi e con diversi condimenti possibili. La carne è davvero di qualità e le patate di contorno sono da provare. Uniche pecche sono l'affollamento e la puzza di fritto che pervade il locale, considerate le sue dimensioni e la scarsa circolazione di aria. Comunque niente di insopportabile. Consigliato!

Recensito 9 febbraio 2017

Locale piccolo con ottimo servizio da asporto. I camerieri super cordiali e gli hamburgers sono semplicemente ottimi . Tappa fissa.

Recensito 30 luglio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato tre volte presso questo piccolo locale. Vicino al nostro albergo. Hamburger spettacolare.

Gli utenti che hanno visto Hamler's Burgery hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Hamler's Burgery? Condividi la tua esperienza!