Recensito 25 aprile 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato qui 5 giorni e ci siamo trovate bene.
L'hotel è molto comodo alla metro (linea 4-fermata porte d'Orleans) e alla fermata del bus 28 e 38.
Nei dintorni ci sono molti supermercati, e anche posti dove mangiare e panetterie dove fare colazione.
La zona è tranquilla ed il quartiere mi è sembrato buono.
La colazione (che nella nostra offerta era compresa) ci ha soddisfatto: ci sono croissant e panini, marmellata, salumi e formaggi. Ci sono anche succhi di frutta, yogurt e cereali.
Il personale è gentile e disponibile.
C'è la possibilità di acquistare in hotel biglietti per i musei (Louvre, d'orsay), pagando 1€ di più.
Uniche note negative: il bagno molto piccolo e l'assenza di scuri (solo tende oscuranti)...direi nulla di insuperabile.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 aprile 2017 da dispositivo mobile

L'hotel si trova in una posizione ottima, per la vicinanza alla metro e la zona e i tantissimi ristoranti in cui mangiare. Ha un personale veramente gentile e offre una colazione abbastanza essenziale ma di buon livello. Peccato per la camera, così piccola che la porta del bagno arriva a toccare il letto e in cui doccia, lavandino e gabinetto sono attaccati tra loro.

Ha soggiornato a: aprile 2017
Recensito 27 marzo 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato con mio marito per 5 notti in qst albergo e ci siamo trovati bene.Camera minuscola e caldissima,nonostante non c'era nulla acceso. Punto strategico a un passo dalla metro e con ben 2 supermercati sotto. Nota dolente la colazione carissima, 11€ a persona nonostante non c'era nulla di particolare da mangiare.carissima

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 febbraio 2017

Personale molto cordiale. Buona la posizione: hotel vicino alla metro, a supermercati ed altro. Tuttavia, la camera, pur se carina, ha deluso le mie aspettative. Avendo prenotato una camera matrimoniale "Superior" - anziché la "Standard" - mi aspettavo una camera molto più ampia.
Riporto nella recensione una foto della stessa - foto trovata su booking, ma che corrisponde alla mia camera - così da darvi un'idea del rapporto qualità/prezzo. Inoltre, la vista dal lato della nostra camera non era granché (e non solo per i lavori in corso in un edificio vicino).
Nel complesso sono mediamente soddisfatto, anche se mi aspettavo di più.

Consiglio sulle camere: Le camere che si affacciano sul lato sinistro dell'hotel non godono di una bella vista.
  • Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti di questo hotel qualche giorno in occasione del nostro anniversario.
Abbiamo preso una camera standard con colazione inclusa.
Niente di speciale: la camera davvero piccolissima (la porta del bagno nn poteva aprirsi del tutto a causa della presenza del letto). Bagno minuscolo, wc attaccato al muro da un lato e dall'altro attaccato al lavandino.
Pulizia ok. Vista pessima: su un cantiere.
La colazione, continentale, non è molto varia, ma davvero buona.
Buona sistemazione per chi, come noi, tornava in hotel solo per dormire.
Servizio gentilissimo.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia