Recensito il 9 giugno 2017 da dispositivo mobile

Siamo capitati all'ultimo in questo hotel. Ho trovato personale molto gentile e disponibile. Camere pulite e in ordine, così pure il bagno. E dalla finestra si vedeva la tour eiffel! Comodissimo ai mezzi per raggiungere facilmente tutte le attrazioni. Assolutamente consigliato e io stessa ci ritornerò!

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 maggio 2017

L'hotel è carino e tutto ben ordinato e pulito.
La camera l'ho trovata piccola ma comunque ben curata anche nell'arredamento.
Personale molto gentile.
Colazione direi buona.
Un hotel che comunque consiglio.

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 aprile 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato qui 5 giorni e ci siamo trovate bene.
L'hotel è molto comodo alla metro (linea 4-fermata porte d'Orleans) e alla fermata del bus 28 e 38.
Nei dintorni ci sono molti supermercati, e anche posti dove mangiare e panetterie dove fare colazione.
La zona è tranquilla ed il quartiere mi è sembrato buono.
La colazione (che nella nostra offerta era compresa) ci ha soddisfatto: ci sono croissant e panini, marmellata, salumi e formaggi. Ci sono anche succhi di frutta, yogurt e cereali.
Il personale è gentile e disponibile.
C'è la possibilità di acquistare in hotel biglietti per i musei (Louvre, d'orsay), pagando 1€ di più.
Uniche note negative: il bagno molto piccolo e l'assenza di scuri (solo tende oscuranti)...direi nulla di insuperabile.

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 25 aprile 2017 da dispositivo mobile

L'hotel si trova in una posizione ottima, per la vicinanza alla metro e la zona e i tantissimi ristoranti in cui mangiare. Ha un personale veramente gentile e offre una colazione abbastanza essenziale ma di buon livello. Peccato per la camera, così piccola che la porta del bagno arriva a toccare il letto e in cui doccia, lavandino e gabinetto sono attaccati tra loro.

Data del soggiorno: aprile 2017
Recensito il 27 marzo 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato con mio marito per 5 notti in qst albergo e ci siamo trovati bene.Camera minuscola e caldissima,nonostante non c'era nulla acceso. Punto strategico a un passo dalla metro e con ben 2 supermercati sotto. Nota dolente la colazione carissima, 11€ a persona nonostante non c'era nulla di particolare da mangiare.carissima

Data del soggiorno: marzo 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia