Filtri selezionati
Recensito il 3 aprile 2018

Ho soggiornato in questo hotel per le feste pasquali 2018 ed è stata un'ottima scelta.Ho prenotato una camera Junior Suite,grande e molto comoda,situata in mansarda,con un bel bagno e ampi spazi.La mia formula prevedeva anche la colazione,semplice ma completa.La posizione dell'hotel è ottima,a due passi dalla Metro Pyramides e a 5 minuti a piedi dall'Opera. Personale molto gentile e disponibile,pulizia negli spazi comuni e nella camera,wifi buono in tutta la struttura.Consigliatissimo!!!

Consiglio sulle camere: La camera Junior Suite 520 merita veramente!
Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 23 gennaio 2018

Le stanze dell'hotel sono veramente veramente piccole! Non esiste un vero armadio, ma sia l'arredamento dell'hotel che delle stanza è molto carino e confortevole. Il rapporto qualità prezzo è ottimo, si è ad un passo dall'Opera e dal Louvre! Ci tornerò sicuramente

Data del soggiorno: febbraio 2017
Recensito il 17 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel 3 notti e sono rimasta più che soddisfatta sia per la struttura(piccola ma accogliente) sia per la posizione. La metro Pyramide dista pochi metri e la zona è ricca di negozi/bar. Ci ritornerò sicuramente.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Recensito il 31 ottobre 2017

Un breve week end a Parigi ed sbbismo scoperto per caso questa struttura! Personale ottimo, accoglienza molto carina . Le stanze sono come nelle foto non grandi, ma confortevoli! Colazione abbondante. Da rifare sicuramente, ma soprattutto da consigliare. La posizione è ottima, pieno centro a due passi dal Louvre e da tutto ciò che volete

Data del soggiorno: ottobre 2017
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
AlexandreEgu, Directeur général alle Hotel Paris Louvre Opera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 novembre 2017

Signore Golferini,

Grazie mille per questa nota eccellente!!!!

Alexandre
The Manager

Recensito il 24 ottobre 2017

Abbiamo ricevuto un trattamento eccellente perfettamente in linea con la valutazione 3 stelle dell'Hotel
La posizione e' perfetta per poter muoversi a piedi e visitare il centro della città ed in particolare l Ille della cite' , il Louvre ed il museo d'Orsay.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Signore Giovanni,

Grazie mille per questa nota eccellente!!!!

Alexandre
The Manager