“Ottimo”

Fascia prezzo: USD 7 - USD 24
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Quartiere Latino
Recensito 28 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Locale bello in una bellissima zona e ben curato, personale gentile e solare. Ho mangiato un hamburger con patatine fritte, tutto molto buono e rapporto qualità/prezzo eccellente.

Recensito 25 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Una sera a Parigi, decidemmo di cenare in questo locale. STUPENDO! Si mangia benissimo e il prezzo è davvero contenuto rispetto gli altri ristoranti francesi.
Lo consiglio

Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Cibo ottimo a buon prezzo servizio preciso e gentile! Aperto anche quando gli altri ristoranti di parigi sono chiusi

Recensito 6 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo piccolo ristorante perche' vicino all'hotel. E' stato una sorpresa. Offre tapas e hamburger. Noi abbiamo preso quest'ultimi ed erano buonissimi. La carne di buona qualita' con guarniture curate e non banali. Esiste un mistery burger dello chef....

Recensito 19 maggio 2017 da dispositivo mobile

Locale carino, molto caratteristico. Poca scelta sul Menù, cose mirate ma buone! Io ho preso il The Dude che mi è piaciuto tantissimo, il mio fidanzato ha preso quello col pollo impanato e dopo un altro Dude talmente era buono. Antipasti spagnoli come tapas, nachos e crocchè. Noi abbiamo preso diciamo i crocchè ripieni di un qualcosa di particolare e di pancetta, con una salsa che non siamo riusciti a riconoscere, ma davvero buoni!! Uno dei rari locali dove abbiamo trovato la birra alcolica, ed anche buona! Una bionda francese di cui al momento non ricordo il nome, La Gallia mi pare, ma davvero buona ne abbiamo bevute 3! Il ragazzo che ci ha servito non so se sia il padrone o meno, la gentilissimo e simpatico! Locale molto bello, soft, tranquillo e caratteristico! Tutto molto positivo e buono. Da consigliare!

Gli utenti che hanno visto Little Cantine - Burgers & Bakery hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Little Cantine - Burgers & Bakery? Condividi la tua esperienza!