Hôtel Villa Modigliani
Kyriad Hotel Paris Bercy Village(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 107
USD 103
  • Bar/Lounge
Holiday Inn Paris Gare de Lyon Bastille(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 175
USD 167
USD 288
USD 231
  • Piscina
Libertel Canal Saint-Martin(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 98
USD 139
USD 132
Agoda.com
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 149 a notte.

USD 225
USD 202
Orbitz.com
  • Ristorante
St Christopher's Canal Paris(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 136
USD 126
Hotels.com
  • Colazione inclusa
USD 453
USD 366
  • Servizio in camera
Recensito 4 gennaio 2018

Ottima struttura, situata in una zona strategica comoda ai servizi ferroviari e alla metro. Oltre che comoda a negozi, ristoranti e pub.

Camere pulite e ben organizzate, soprattutto per brevi soggiorni. Servizio colazione con buon assortimento al buffet.

Ottimo per famiglie e prezzi corretti.

Bravi !

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

La mia stanza 18A era nella parte bassa dell'albergo, che ha due cortili graziosi che danno da soli valore alla struttura. Stanza graziosa, TV e wifi adeguati. La stanza aveva un letto matrimoniale e due letti a castello. Personale cortese. Ottimo come 3 stelle.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
GPE_VACANCES_BLEUES, Responsable relations clients alle Hôtel Villa Modigliani, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 novembre 2017

Caro Marcello,

Grazie mille per il vostro commento.
Saremo felici di accogliervi nel nostro hotel per un prossimo soggiorno a Parigi

Distinti saluti

Recensito 13 agosto 2017

Siamo da poco rientrati da un soggiorno a Parigi e abbiamo usato come base questa struttura.
Posizione buona, fermata della metropolitana veramente vicina e quella della Rer B non lontanissima.
Trovandosi all'interno e non direttamente affacciato sulla strada,risulta molto tranquillo.
Personale professionale e abbastanza cortese, al nostro arrivo alle 11.00 la camera era già disponibile e il giorno della partenza ci hanno tenuto i bagagli fino alle 18.00
Camera confortevole e sempre abbastanza pulita, uniche pecche a mio avviso la mancanza di un frigo e il bagno senza finestre.
Noi abbiamo optato per il solo pernottamento in quanto chiedevano 20 euro a testa per la colazione, in zona non mancano le alternative per una buona colazione.
Veramente comodo a pochi metri dall'Hotel un supermercato nel quale a prezzi non proibitivi è possibile acquistare di tutto.
Consigliato come base d'appoggio per un soggiorno parigino.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 maggio 2017 da dispositivo mobile

Sono stata qui a maggio 2017 con mio marito e mio figlio. Ottimo hotel, pulizia elevata visti gli standard di Parigi, personale estremamente gentile, buona colazione. Perfetta la posizione per visitare la citta' e per arrivare in aereo da Orly. Ci torneremo sicuramente e lo consiglieremo a tutti! Grazie!!

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 ottobre 2016

Hotel situato in buona posizione vicino a ben due fermate diverse della metro e vicino anche a Montparnasse ricca di locali e ristoranti ma grazie al cortile interno assolutamente al riparo dal rumore. camere ampie e pulite, bagno ok.
Consigliato.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato per affari