“Cena top”
Recensione di La Pause Libanaise

La Pause Libanaise
Scegli la consegna a domicilio
Al n.285 in classifica su 20’435 Ristoranti a Parigi
Zona: Madeleine
Zona: Madeleine
Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Una sera in giro per la città ci siamo ritrovati vicini a questo ristorante che si è rivelato una piacevole sorpresa.
Buono l'hummus, le carni di pollo e manzo e i piatti vegetariani.
Sicuramente un posto da provare con ottima qualità prezzo.

Recensito 23 luglio 2018 da dispositivo mobile

Un piccolo tesoro nascosto in saint lazar, in una delle stradine ci sono questi piccoli tipici bar francesi, ma si trova anche del altro! Era davvero un buon mezzo piatto a 12 euro. La clientela gentilissima e il servizio molto veloce. Non ho mangiato bene! Anzi ho mangiato benissimo e da solo era davvero una porzione grande! L’acqua è gratis e gli orari sono più lunghi degli altri ristoranti, l’unica pecca è che è davvero difficile trovare un posto libero nelle ore di pranzo, infatti sono andato alle tre e per fortuna ho trovato 2 tavolini liberi.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 21 giugno 2018 da dispositivo mobile

Piccolissimo ristorante adatti ad una gustosa pausa pranzo. Sapori autentici e falafel squisiti. Prezzi più che onesti per Parigi.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 7 maggio 2018

Buona cucina e discreta varietà gastronomica di questo piccolo posto a pochi passi dall'opera di Parigi. Molto buoni i piatti proposti, servizio veloce, personale cordiale ed ottimo rapporto qualità /prezzo per gli standard parigini. Buonissimi l’hummus ed il taboule’ (prezzemolo, pomodoro e limone). Non male la irra libanese. Nota dolente: il bagno si trova al piano di sotto e le scale per scendere sono poco agevoli. Si può mangiare all'esterno, ma purtroppo i tavolini esterni sono troppo piccoli per poter mangiare ilassati.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottima esperienza gastronomica. Buonissimi i piatti proposti in questo piccolissimo ristorante. Servizio veloce e cordiale. Ottimo rapporto qualità /prezzo. Delizioso l’hummus ed il taboule’ (prezzemolo, pomodoro e limone), ma anche i falafel e la moussaka con i ceci.

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto La Pause Libanaise hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Parigi, Île-de-France

Conosci La Pause Libanaise? Condividi la tua esperienza!