“Una scoperta!”

Cucina: Pesce, Wine Bar
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Zona: Odéon/Saint-Michel
Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

colpiti dalle buone recensioni abbiamo deciso di provare questo posto che si è rivelato al di sopra delle aspettative. Ambiente arredato con gusto e semplicità, proprietario gentilissimo e molto disponibile. Ci ha consigliato i piatti e un ottimo champagne a prezzi contenuti (bollicine ottime). Le ostriche (di cui ha un'ampia scelta) erano freschissime e gustose. stesso discorso per le lumache di mare. anche gli antipasti a base di blinis con tarama di vari pesci sono sorprendenti. abbiamo concluso con il dolce, il pan perdu, anche questo delizioso. prezzi modici.
un posto da ritornarci!

Recensito 21 luglio 2017

Ci sono stato due sere di seguito, buona cucina e buona cantina, il tutto a prezzi ragionevoli (45 euro a persona) tenuto conto della citta', della zona e del cibo. Frutti di mare, ostriche, granchio, scampi, tonno e spigola con verdure, tutto freschissimo e ben presentato, sorbetto di mela verde al calvados, vino di buon livello, chablis e sancerre, caffe' degno di nota, corposo, aromatico ben estratto (lo zucchero impiega almeno 3 secondi a scendere nella tazzina), probabilmente Nespresso. Ambiente simpatico, personale giovane, accogliente e gentile, non invadente, servizio veloce nonostante il tutto esaurito. Ho fatto il bis, e, ci tornero' al prossimo soggiorno

Recensito 27 maggio 2017 da dispositivo mobile

Il posto é in un ottima zona, centrale ma non affollata di turisti.
I ragazzi sono gentilissimi, il pesce fresco e buono.
Vino ottimo e prezzi onesti.
Posto perfetto per une cenetta romantica o per trattarsi bene tra amici.
Super consigliato

Recensito 2 marzo 2017 da dispositivo mobile

Bel posticino , informale è giovane ma a parte le ostriche nulla di che . Poca scelta di pesce , è più un posto per bere un bicchiere accompagnato

Recensito 6 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Siamo venuti in questo posto per festeggiare il compleanno di mia madre. Il posto è molto easy vicino la cattedrale di notre-dame. Abbiamo ordinato delle tartine di vario tipo, ma nulla di eccezionale infatti potevamo evitare; invece eccellente la plateaux royale per 2 persone ma noi abbiamo aggiunto qualche ostrica (meno pregiata) perché eravamo in 3. Il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo, consiglio vivamente perché è molto conveniente essendo Parigi.

Gli utenti che hanno visto Bar à Iode hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Bar à Iode? Condividi la tua esperienza!