“Una scoperta!”

Cucina: Pesce, Wine Bar
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Zona: Quartiere Latino
Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

colpiti dalle buone recensioni abbiamo deciso di provare questo posto che si è rivelato al di sopra delle aspettative. Ambiente arredato con gusto e semplicità, proprietario gentilissimo e molto disponibile. Ci ha consigliato i piatti e un ottimo champagne a prezzi contenuti (bollicine ottime). Le ostriche (di cui ha un'ampia scelta) erano freschissime e gustose. stesso discorso per le lumache di mare. anche gli antipasti a base di blinis con tarama di vari pesci sono sorprendenti. abbiamo concluso con il dolce, il pan perdu, anche questo delizioso. prezzi modici.
un posto da ritornarci!

Data della visita: settembre 2017

Recensito 21 luglio 2017

Ci sono stato due sere di seguito, buona cucina e buona cantina, il tutto a prezzi ragionevoli (45 euro a persona) tenuto conto della citta', della zona e del cibo. Frutti di mare, ostriche, granchio, scampi, tonno e spigola con verdure, tutto freschissimo e ben presentato, sorbetto di mela verde al calvados, vino di buon livello, chablis e sancerre, caffe' degno di nota, corposo, aromatico ben estratto (lo zucchero impiega almeno 3 secondi a scendere nella tazzina), probabilmente Nespresso. Ambiente simpatico, personale giovane, accogliente e gentile, non invadente, servizio veloce nonostante il tutto esaurito. Ho fatto il bis, e, ci tornero' al prossimo soggiorno

Data della visita: luglio 2017
Recensito 27 maggio 2017 da dispositivo mobile

Il posto é in un ottima zona, centrale ma non affollata di turisti.
I ragazzi sono gentilissimi, il pesce fresco e buono.
Vino ottimo e prezzi onesti.
Posto perfetto per une cenetta romantica o per trattarsi bene tra amici.
Super consigliato

Data della visita: maggio 2017
Recensito 2 marzo 2017 da dispositivo mobile

Bel posticino , informale è giovane ma a parte le ostriche nulla di che . Poca scelta di pesce , è più un posto per bere un bicchiere accompagnato

Data della visita: marzo 2017
Recensito 6 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Siamo venuti in questo posto per festeggiare il compleanno di mia madre. Il posto è molto easy vicino la cattedrale di notre-dame. Abbiamo ordinato delle tartine di vario tipo, ma nulla di eccezionale infatti potevamo evitare; invece eccellente la plateaux royale per 2 persone ma noi abbiamo aggiunto qualche ostrica (meno pregiata) perché eravamo in 3. Il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo, consiglio vivamente perché è molto conveniente essendo Parigi.

Data della visita: gennaio 2017

Gli utenti che hanno visto Bar à Iode hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Bar à Iode? Condividi la tua esperienza!