“Deludente”

Bar à Iode - Saint Germain
Scegli la consegna a domicilio
Al n.616 in classifica su 18’815 Ristoranti a Parigi
Fascia prezzo: USD 6 - USD 59
Cucina: Pesce, Wine Bar
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Prenotazioni
Zona: Quartiere Latino
Recensito 15 agosto 2021 da dispositivo mobile

Siamo andati in questo ristorante con nostra figlia che vive a Parigi e lo conosceva. Purtroppo in questa occasione l’esperienza non è stata come le precedenti in quanto abbiamo mal cominciato quando il cameriere ha portato una bottiglia di sancerre già aperta!!! Questa cosa non è proprio accettabile e quando lo abbiamo fatto notare lui si è limitato a scusarsi. Ho evitato di fare questioni ma in altre occasioni avrei rifiutato la bottiglia! Abbiamo poi mangiato una tartare di tonno che francamente non mi ha convinto, troppo speziata è troppo marinata, segno secondo me di prodotto non freschissimo lavorato per renderlo accettabile. Le ostriche erano buone ma non è per merito del cuoco. Francamente deludente, spero che sia stato un episodio e non la normalità ma
Non credo che ci tornerò

Data della visita: agosto 2021

Recensito 1 marzo 2020 da dispositivo mobile

Cena veramente magnifica, prodotti di qualità ad un ottimo prezzo.Volevo ringraziare i camerieri che sono stati gentilissimi,e ci hanno pure consigliato su dove trascorrere la serata .SUPERBE ASSULUTAMENTE CONSIGLIATO

Data della visita: marzo 2020
Recensito 22 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ristorante di pesce, soprattutto crudo. Qualità ottima e prezzi contenuti per il posto. Servizio veloce ed attento. Assolutamente consigliato!

Recensito 16 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ristorante ottimo per chi ama i frutti di mare, qui ostriche, vongole, fasolari, cozze e crostacei sono di prima scelta, e a un prezzo per Parigi tutto sommato comtenuto. Eccezionali les huitres bretoni, una delicatezza tutta francese. Vino bianco che si abbina perfettamente ai piatti di mare. Personale gentilissimo e disponibilissimo a spiegarvi come gustare al meglio le ostriche, secondo il costume bretone. A bientôt!!

Recensito 3 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Cibo ottimo!!! ma ancora meglio è la cortesia, la gentilezza, la dolcezza e la simpatia di questi fantastici ragazzi!!!!

Gli utenti che hanno visto Bar à Iode - Saint Germain hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Bar à Iode - Saint Germain? Condividi la tua esperienza!