Holiday Inn Express Paris-Canal de la Villette(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 233
USD 179
HIExpress.com
  • Colazione inclusa
Timhotel Montmartre(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 164
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Holiday Inn Paris Gare de Lyon Bastille(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 291
HolidayInn.com
  • Ristorante
Mercure Paris Montmartre Sacre Coeur(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 195
USD 3’326
Hotels.com
  • Piscina
Recensito 30 luglio 2017 da dispositivo mobile

Struttura semplice stanze molto piccole come spesso capita a Parigi ... personale molto cortese e gentile servizio di pulizia fantastico e super efficiente stanza comoda e pulita la zona è servita da bus e metro un po' meno da taxi nelle vicinanze c'è qualche bar e bistrot e anche alcuni ristoranti in zona anche se un po' cari tornando all'hotel ottimo rapporto qualità prezzo mi sento davvero di consigliarlo.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 marzo 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel per 5 giorni e posso dire che la pulizia, la posizione a 40 metri dalla fermata della metro "raspail" ed il quartiere davvero residenziale e tranquillo , fanno di questo hotel un ottima meta da consigliare a chi visita Parigi !
Inoltre camera deliziosa, anche se piccola , pulita , doccia con infissi di ottima qualità. È vista sull'hotel tour de montparnasse!
Personale gentilissimo ed educato .

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 febbraio 2017

La stanza era piccola ma la posizione dell'hotel era fantastica. Si arrivava a piedi al centro ed era vicinissimo alla metro. Per la colazione c'era un supplemento di 10€. Nulla di eccezionale. Il personale alla reception molto gentile. la pulizia della stanza non era il massimo.

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Consiglio vivamente questo hotel. Attaccato alla fermata metro Raspail, comoda per visitare tutta la città, in zona tranquilla, ma comunque servita bene da bar e ristoranti. L'hotel è veramente delizioso e pulito. Un po' piccola la stanza, noi avevamo la numero 22, ma a Parigi è lo standard. Se posso dare un consiglio mi sarebbe piaciuto qualche presa in più per caricare cellulari e macchina fotografica e l'ascensore è piccolo, ci si entra in due con valigie piccole, ma nn di più! Se tornassi a Parigi probabilmente sceglierei di nuovo questo hotel.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 gennaio 2017

Hotel in posizione strategica per la visita di Parigi, si trova a un paio di chilometri a piedi dalla maggior parte delle attrazioni della città, vicinissimo a più linee della metropolitana e in una zona tranquilla e sicura alla sera. Le camere sono molto piccole e il bagno in aspirazione, senza usare iperboli, è semplicemente minuscolo (pensate solo che vi può trovare posto una sola persona in piedi al centro per volta); è doveroso anche dire però che il bagnetto era di recente ristrutturazione e dignitosamente pulito. La piccola, poco illuminata e areata camera da letto aveva qualche grossolana pecca di rifinitura e usura in diversi punti, era dotata di un buon letto comodo alla francese, temperatura gradevole e ottima insonorizzazione il che la rendeva comoda per il solo riposo notturno.
I corridoi e le scale di accesso alle stanze erano la parte più vecchia e logora dell’hotel, la moquette del corridoio era brutalmente macchiata e le pareti fatiscenti.
La colazione a 10 euro cadauno è decisamente cara visto il ristretto buffet di bassissima qualità soprattutto se pensate che in una pasticceria famosa come La Duree serviti e riveriti per fare la medesima colazione si spende sui 15-20 euro in coppia.
Nel complesso ben guardando al prezzo del pernottamento per chi voglia trascorrere solo pochi giorni a Parigi da turista senza spendere molto, pur rimanendo in una bella zona centrale, è una soluzione più che accettabile in tutti gli altri casi lo sconsiglierei.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia