“Eccellente locale per menù e lista dei vini”
Recensione di Sacrée fleur

Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Riserve
Zona: 18th Arr. - Buttes-Montmartre
Recensito 22 aprile 2019 da dispositivo mobile

Da non perdere le lumache per antipasto, mentre il piatto d'obbligo e' la cote de beuf. Te la portano sulla pietra oliare che cuoce a tavola con te, morbida e da insaporire a piacere. Ottima lista dei vini con scelta spaziosae prezzi corretti.

Data della visita: aprile 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (3’242)

8 - 12 di 3’244 recensioni

Recensito 19 aprile 2019 da dispositivo mobile

Consiglio assolutamente questo ristorante, ottima cucina tipica francese ed ottima qualità. Abbiamo preso la zuppa di cipolla e l’entrecote, fantastiche!
I prezzi sono onesti, da Parigi non ci si può aspettare meno, ottimo rapporto qualità/prezzo.

Recensito 11 aprile 2019 da dispositivo mobile

Dopo una lunga giornata a Parigi non potevamo trovare un ristorante migliore.
Ottima accoglienza e molto veloci nelle ordinazioni. Il menù è chiaro..poca scelta ma OTTIMA qualità. Servizio impeccabile.
Il locale è carino e appartato.

Recensito 3 aprile 2019 da dispositivo mobile

Carne veramente eccellente, servizio buono, locale piccolo ma molto carino e soprattutto pulito e a Parigi non è scontato trovare posti puliti!

Recensito 3 aprile 2019

Il ristorante l’abbiamo scelto e trovato qui su trip advisor e devo dire che le recensioni non mentono. È stata una bella cena romantica; il personale cordiale e premuroso è preparatissimo sui piatti che andrete a mangiare e vini da abbinarci! La carne è squisita, ma ancora di più la tartare (gusto personale)! Il conto è proporzionato alla qualità del cibo che mangi ! E la location è molto carina tutta in legno e mattoni a vista con qualche foto di mucche qua e là! Beh che dire ottimo!!!!!!

Data della visita: marzo 2019
Recensione raccolta in collaborazione con questo ristorante

Gli utenti che hanno visto Sacrée fleur hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Sacrée fleur? Condividi la tua esperienza!