“Fantastici macarons”

Al n.3 in classifica su 364 Pasticcerie e gelaterie a Parigi
Zona: 18th Arr. - Buttes-Montmartre
Zona: 18th Arr. - Buttes-Montmartre
Recensito 9 marzo 2019 da dispositivo mobile

A pochi metri dalla funivia che sale al Sacro Cuore si trova questa piccola pasticceria che produce macarons.
Ce ne sono di tantissimi gusti ( consiglio di assaggiare quello alla lavanda).
Il prezzo medio per un macaron a Parigi è di 2 - 2.50€ in questa pasticceria costano 1,60€ cad. e sono veramente buoni.
Gentilissima la commessa che mi ha fatto assaggiare un macaron e non me l'ha fatto pagare.

Data della visita: febbraio 2019

Recensito 3 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ubicato in zona Montmaitre...a pochi passi dalle scalinate...
Piccolo negozietto/boutique accattivante specializzato in cioccolato.
Macaron di tutti i tipi e gusti davvero fenomenali cosi come e-Tower Paris da sciogliere il palato.
Consigliatissimo!

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 12 novembre 2018 da dispositivo mobile

Nella zona di Montmatre non potete perdere l’occasione di entrare in questa piccola e colorata pasticceria; qui potrete scegliere tra una grande varietà di Macaron oppure gustare uno dei prodotti a base di squisita cioccolata. I gentili commessi vi aiuteranno nella scelta dei prodotti e delle confezioni regalo che eventualmente vorrete acquistare. Prezzi adeguati alla qualità dei prodotti.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 4 novembre 2018 da dispositivo mobile

Un angolo di paradiso con tantissimi tipi di deliziosi macarons: i migliori di Parigi. Personale gentilissimo.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 24 ottobre 2018

Macarons veramente buoni, i migliori che abbiamo assaggiato a Parigi. Il personale è gentilissimo e la selezione non ci ha deluso, torneremo sicuramente!

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Christophe Roussel hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Christophe Roussel? Condividi la tua esperienza!