Recensito il 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel a Parigi
Camere e bagno molto puliti nonostante la moquette.
Situato in zona tranquilla e a 2 minuti a piedi dalla metro Poissonerie, collegata direttamente con le maggiori attrazioni.
Personale della reception favolosamente cordiale e disponile.
Parcheggio coperto a pagamento a soli 10 metri.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo passato 10 giorni in questo hotel per la nostra luna di miele.
L’hotel è carinissimo, piccolo ma molto ben curato. La sauna è gratis e viene assegnata ad uso esclusivo per il tempo di utilizzo, basta avvisare con un paio d’ore di anticipo (deve essere portata a temperatura)
Le persone che ci lavorano sono disponili e preparate; non ci hanno mai deluso con i loro consigli e le attenzioni.
La nostra camera era spaziosa e ben fornita; letto comodo e bagno funzionale. Pulizia ottima.
L’hotel è molto vicino alla metro (3 min a piedi) e nelle vicinanze ci sono ottimi locali e servizi (supermarket, farmacie, brasserie).
La zona di Parigi è tranquilla e sicura, subito a sud del Sacre Coeur (MontMartre).
Quando torneremo a Parigi soggiorneremo di nuovo qui.
Lo consigliamo a chi vuole un hotel tranquillo, comodo e ben curato.
Prezzo ottimo.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 febbraio 2018

Hotel collegato bene con la metro, vicino a Montmarte/Pigalle e alla stazione Gare du Nord. Camere abbastanza spaziose per i canoni di Parigi, silenziose e con letti molto comodi, ottima colazione e personale molto gentile.

Consiglio sulle camere: Consiglio piano alto
Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 gennaio 2018

Ragazzi/e alla reception giovani, gentili e disponibilissimi. Camera silenzionissima, comoda, pulita e bene arredata. Hotel vicinissimo alla metro M7 e quindi molto comodo per gli spostamenti, essendo inoltre vicino a gare du nord è ben collegato all'aeroporto. Vicinanza inoltre con brasserie, supermercati, creperie e "forni" ottimi per colazione (ed economici). L'unica cosa migliorabile è la colazione, per il resto lo consiglio vivamente!

Data del soggiorno: gennaio 2018
Fabienne A, Directeur général alle Hotel Helussi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 febbraio 2018

grazie mille per il tuo commento Cerchiamo sempre di migliorare e la colazione a buffet è uno di loro.
Lo vedrai alla tua prossima visita!
Fabienne

Recensito il 17 dicembre 2017

Questo hotel è situato nella zona tra l'Opera e Pigalle, in una strada secondaria abbastanza tranquilla. Pulito e dotato di totato di tutto ciò che serve (se si esclude la cuffia per la doccia) ha camere molto piccole come la maggior parte dei 3 stelle parigini. merita, però, una stella in più per l'estrema cortesia e disponiblità del personale. Una cosa che qui non è proprio scontata. Se non cercate il lusso, e nemmeno il design, qui potrete soggiornare vantaggiosamente in termini di rapporto qualità/prezzo.

Consiglio sulle camere: alcune stanze hanno un terrazzino, comodo per chi fuma.
Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Grazie per il tuo commento. Le nostre camere sono tra 15 e 19 m² a seconda delle categorie. Abbiamo fatto la scelta di prodotti di ospitalità biologici, tuttavia, come è specificato in ogni camera, abbiamo a disposizione presso la reception altri prodotti di benvenuto come cuffie per la doccia.
Non vedo l'ora di darti il benvenuto,
Fabienne