“Ottima cena”
Recensione di Le Vaisseau Vert

Le Vaisseau Vert
Prenota con
Le Vaisseau Vert non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.449 in classifica su 19’398 Ristoranti a Parigi
Fascia prezzo: USD 19 - USD 57
Cucina: Francese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Batignolles-Monceau
Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Proprietari americani, gusto francese con un tocco di italiano, locale molto curato e romantico: ottima combinazione
Siamo stati qui su consiglio del nostro hotel e ne siamo usciti estremamente soddisfatti, tutto buonissimo e curato
Da ritornare!

Data della visita: dicembre 2017

Recensito 28 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Locale confortable ma manca un po di charme. Il cibo è ricercato, malgrado ciò alcune porzioni sono state troppo minimaliste. In generale il costo è un po troppo elevato per la prestazione, anche per Parigi. Resta comunque un giudizio più che positivo.

Data della visita: dicembre 2016
Recensito 25 marzo 2016

Un ambiente piccolo ma curato vi dispone subito bene e la cortesia e gentilezza delle persone vi fá capire subito di non avere sbagliato a scegliere di venire quì.
Buon cibo, ben curato, insomma complimenti al cuoco e al menù

Data della visita: marzo 2016
Recensito 16 settembre 2015 da dispositivo mobile

Sono stato a cema con due colleghi...Ogni volta che veniamo a Parigi per lavoro facciamo tappa in qu sto ristorante...Che dire:gentilissimi,piatti squisiti,atmosfera raffinata e...Menú degustazione a sorpresa!!!Locale 10+

Data della visita: settembre 2015
Recensito 23 maggio 2015 da dispositivo mobile

Locale accogliente con luci soffuse ( forse troppo!) situato in rue du Parme. Personale gentile, menù con poche ma gustose portate. Piatti serviti in maniera superlativa. Prezzi medio alti ma nella media parigina.
Bravi.

Gli utenti che hanno visto Le Vaisseau Vert hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Le Vaisseau Vert? Condividi la tua esperienza!