“Ristorante defilato ma di buon livello”
Recensione di Chantairelle

Per: Famiglie con bambini, Romantico
Opzioni: Accetta prenotazioni
Zona: Quartiere Latino
Recensito 11 aprile 2017

Buon ristorante con prodotti dell'Auvergne. Non pretenzioso ma accogliente l'arredamento e un bel giardino nascosto. Da non perdere i salumi veramente eccellenti. Buoni i vini anche se con una scelta non molto ampia. Cordiale il proprietario. Conto non particolarmente contenuto.

Data della visita: aprile 2017

Recensito 1 novembre 2016

Sono stato con la famiglia sabato 29 ottobre a cena. Ho prenotato via mail e mi hanno dato poco dopo risposta affermativa. Avevo mangiato dieci anni fa con mia moglie. Il locale presenta una ottima atmosfera ed il servizio è buono, abbiamo riscontrato grande cortesia e disponibilità. La cucina che propongono presenta una varietà non eccezionale e questo perchè si possono trovare piatti tipici del centro-sud della Francia. E' un ristorante anche per turisti che desiderano mangiare cose non turistiche. Gli affettati sono molto buoni, ed anche il filetto che abbiamo scelto. Mia moglie ha preso il cavolo farcito e si è trovata bene. Valida la scelta dei vini.

Data della visita: ottobre 2016
Recensito 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante tipico francese.caldo e accogliente piatti particolari e abbondanti. Prezzo giusto da consigliare

Data della visita: aprile 2016
Recensito 20 febbraio 2016

Si tratta di un ristorante molto carino che propone piatti tipici della cucina dell'Auvergne (una regione della Francia Centrale). L'accoglienza è particolare in quanto, contrariamente alla tradizione parigina, nell'ampia sala i tavoli sono "spaziosi e spaziati", non sono cioè dei piccoli tavolini tutti appiccicati l'uno all'altro. I piatti tradizionali sono accompagnati da ottimi vini. Non è sicuramente economico, ma con 40 Euro a testa si riesce tranquillamente a cenare ed uscire sazi. Estremamente gentile il personale, sempre attento ad ogni esigenza. Da provare.

Data della visita: febbraio 2016
Recensito 30 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Ristorantino defilato in una laterale dietro il Pantheon, il posto è davvero ben curato e raffinato. Non ci sono molto coperti,quindi si riesce sempre ad essere molto seguiti dal personale,che è molto gentile e disponibile.
Portano un simpatico stuzzichino di salumi,che abbiamo apprezzato molto assieme a tutto l'ottimo cibo arrivatoci. Siamo rimasti molto soddisfatti della nostra serata in questo posto,e sicuramente se siamo in zona torneremo,prezzo molto a portata di mano (sui 25/30 a testa con piatto vino e dolce) consigliato!

Data della visita: gennaio 2016

Gli utenti che hanno visto Chantairelle hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Chantairelle? Condividi la tua esperienza!