“Ottimo”

Cucina: Francese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Bercy/Nation
Recensito 3 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo rimasti basiti dalla qualita e dal prezzo...
Veramente un posto eccezionain tutti i sensi.
Piccolo ed intimo per qualsiasi cena.
I piatti vuoti parlano da soli

Recensito 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Per puro caso abbiamo trovato questo piccolissimo ristorante,i due proprietari sono simpaticissimi e ci hanno seguiti per tutta la sera.Il cibo davvero buono e di qualità,e il prezzo ci ha stupiti positivamente.
2 antipasti,2secondi,2 dolci ed un digestivo con acqua e vino abbiamo speso circa 35€ a testa.
Da provare assolutamente!

Recensito 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questo locale per la cena del 5 senza aver prenotato e fortunatamente, ci assegnano l'ultimo tavolo libero. Il locale è davvero piccolo e si fa fatica a passare tra i tavoli ma ci si sente subito a proprio agio in quanto il personale (credo il proprietario coadiuvato da una ragazza) ti accolgono come un vecchio amico. Iniziamo con un'insalata di polpo su letto di ceci davvero gustosa, e della zucca con maionese ed erbette su mortadella di Bologna igp (questo piatto aveva poco carattere).saltiamo i primi e prendiamo un'aragosta ed una tartare di manzo; l'aragosta servita con del burro salato all'aglio era ottima e la tartare freschissima. Ottimo anche il dessert.per la cena e due bicchieri di vino, abbiamo speso 70 euro ma la qualità delle materie prime li valeva tutti. Non si deve dimenticare che il locale era molto pulito ed il personale gentilissimo e disponibile. Consigliato sicuramente come consigliata, se non si ha la nostra fortuna, la prenotazione.

Recensito 12 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ho prenotato questo ristorante con giorni d'anticipo perché le recensioni parlavano della difficoltà nel trovare posto.
Il posto è piccolo ma confortevole, non è in centro ma il quartiere é molto carino e pieno di locali.
Ho gustato un' aragosta alla griglia FAVOLOSA ed un dolce
composto da un biscotto di pan di Spagna, del gelato e una montagna di meringa a ricoprirlo ECCEZIONALE
I gestori sono molto educati e simpatici, il conto ragionevole
OTTIMA SCELTA

Recensito 28 marzo 2017 da dispositivo mobile

La prima sera a Parigi, non conoscendo nulla, abbiamo scelto, prenotando, questo locale. Scelta azzeccata: abbiamo gustato un ottima cena. Tant'è che abbiamo tentato di ritornarci, ma senza prenotazione non si trova un tavolo. Cibo ottimo grazie anche alla qualità delle materie prime. La carne era veramente ottima e gustosa. Consigliato vivamente il menù.

Gli utenti che hanno visto L'Aubergeade hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci L'Aubergeade? Condividi la tua esperienza!

;