“Eccellente”
Recensione di L'Huitrier

L'Huitrier
Prenota con
L'Huitrier non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.871 in classifica su 18’986 Ristoranti a Parigi
Fascia prezzo: USD 23 - USD 82
Cucina: Francese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Batignolles-Monceau
Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Questo piccolo e accogliente ristorante e' l'ideale per chi ama il pesce e, in particolare, ostriche e crostacei. Personale cordiale e preparato, che ci ha accolti e preso subito le nostre ordinazioni, da un menu molto gradevole e lista dei vini altrettanto soddisfacente. Il classico plateau di ostriche molto assortite e crostacei e' stato servito come da tradizione, tutto davvero freschissimo e scelto con cura. Idem per scampi e gamberi bolliti, eccezionali e bolliti a perfezione.
Seguendo il consiglio datoci, abbiamo ordinato sogliola e pesce sanpietro, anche questi freschissimi e cucinati in modo impeccabile, accompagnati da tre contorni buonissimi.
Anche il filetto al pepe scelto dalla terza persona insieme a noi era impeccabile.
Abbiamo terminato con sorbetto al limone che ha chiuso degnamente quest'ottima cena.
Torneremo in questo ristorante e lo consiglieremo, merita il massimo apprezzamento.

Recensito 1 gennaio 2018

Come è nello stile di Parigi locale molto piccolo...tavoli molto vicini ...si mangia gomito a gomito con gli altri commensali, ma non disturba più di tanto perchè il personale molto gentile , competente e svelto riesce a compensare bene . Comunque ben arredato, buona la carta dei vini anche se un pò cara , ottime le ostriche ( si trovano ostriche di vario tipo ..anche rare ) , di buon livello anche gli altri piatti sia crudi che cotti: pesce fresco e ben presentato . Sicuramente un locale di ottimo livello , da consigliare, ovviamente caro ...ma comunque nella media di Parigi .

Recensito 24 novembre 2017 da dispositivo mobile

Servizio Valet per il parcheggio, locale piccolissimo con posti poccoli e zero privacy ... ma nel suo genere eccezionale .
Carta di vini limitata ma sufficiente ..
Ceudo in base alla stagione
Prezzi buoni e corretti
Servizio veloce

Recensito 5 maggio 2017 da dispositivo mobile

Durante una visita di lavoro a Parigi sono capitato in questo ristorante molto carino dove mi sono tolto la voglia delle ostriche. Tutto molto buono. Se capito di nuovo a Parigi ci torno. Ottima la selezione delle ostriche

Recensito 11 aprile 2017

Consigliati dall'hotel in cui alloggiavamo,abbiamo avuto la piacevolissima sorpresa di gustare le migliori ostriche mai mangiate.
Un piccolo e accogliente locale,personale molto gentile e svelto,attento a ogni necessità.
Vino eccellente,Sancerre d'annata,ottimi anche i secondi di pesce,dolci favolosi.
Ci torneremo certamente!!

Gli utenti che hanno visto L'Huitrier hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci L'Huitrier? Condividi la tua esperienza!