“Amici Italiani, evitatelo!”
Recensione di La Cagouille

La Cagouille
Prenota con
La Cagouille non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1’482 in classifica su 18’708 Ristoranti a Parigi
Cucina: Francese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 28 settembre 2017

A meno che non sappiate parlare bene il francese, nel qual caso forse riuscirete a trovare piatti che fanno per voi...
I termini utilizzati nelle descrizioni dei menù erano davvero molto più complicati di quel che mi aspettassi col mio francese basico, e nemmeno l'utilizzo del dizionarietto tascabile che mi ero portato mi è stato d'aiuto. A questo si aggiunga l'insofferenza del cameriere per la nostra situazione di difficoltà, era pure la notte di Capodanno, volevo fare bella figura e ci siamo dovuti arrangiare con delle cozze portate alla piastra, senza alcun condimento, per andare sul sicuro, e poi ho preso un piatto con un pesce bianco non certo indimenticabile. Poi magari c'erano altri deliziosi ma il cameriere non è stato in grado di aiutarci (non parlando lui nemmeno l'inglese).
Anche sul dessert ci è andata male.
Ovviamente costosissimo.

Recensito 15 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Conosco questo ristorante da tempo. Tutte le volte che ci ritorno, è una piacevole sorpresa. Cucina sempre all'altezza e personale cortese.

Recensito 2 ottobre 2016

In una piazzetta defilata, a due passi dai grandi alberghi di Montparnasse, una piccola trattoria specializzata in cucina di mare, con una particolare attenzione per i crostacei. Per cominciare, un piattino di vongole come aperitivo, offerto dal locale; e poi ostriche e granchi freschissimi come si conviene, oltre ad altre proposte di pesce varie e invitanti. Completa, come spesso accade in Francia, la cantina. Prezzi onesti, in linea con quello che si ordina.

Recensito 27 aprile 2016

Ristorante consigliato da amici parigini.
Difficile da trovare.
Niente di speciale nel look; servizio discreto; cibo passabile; carta dei vini un po' così; conto francamente eccessivo.
Non è un brutto posto, ma a questo prezzo si può trovare decisamente di meglio senza dove andare in quasi-periferia. Cercate altrove.

Recensito 14 marzo 2015

Ottimo ristorante specializzato in piatti di pesce, non turistico e con grande scelta e varietà. Consiglio le ostriche ed il salmone alla griglia accompagnato da un buon calice di vino o champagne.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto La Cagouille hanno visto anche

Parigi, Île-de-France
Parigi, Île-de-France

Conosci La Cagouille? Condividi la tua esperienza!