“Crudite mon amour”

Al n.1’383 in classifica su 21’456 Ristoranti a Parigi
Fascia prezzo: USD 16 - USD 47
Cucina: Francese, Pesce
Per: Cucina locale, Gruppi numerosi, Atmosfera, Incontri d'affari
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Riserve
Zona: 18th Arr. - Buttes-Montmartre
Recensito 1 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Passeggiando per la zona a di montmaitre, ci imbattiamo in questo locale in cui si capisce subito che le crudite la fan da padrona. Pesce ottimo, lumache ed ostriche buonissime, servizio impeccabile e vini di qualità... Plateau royal vari e assemblabili, un vantaggio!!! Caro ma per quello che mangi ci sta tutto!!!!

Data della visita: gennaio 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1’117)

9 - 13 di 1’117 recensioni

Recensito 14 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Quella che doveva essere la nostra miglior cena a Parigi è stata una delusione amara..le ostriche? Ne ho assaggiate molto di meglio..un po' meglio le cozze ,ma troppo care,il salmone senza infamia e senza lode..15 euro un cognac,150 euro buttati..non lo consiglio!

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 29 ottobre 2018

Si tratta di un grande classico della ristorazione parigina, famoso in particolare per le ostriche e le coquillage in generale.
Il locale è "storico", nel senso che probabilmente non è mai stato cambiato, e questo è anche un punto forte, volendo.
Ottime le ostriche, davvero buona la tartare di langoustines, mentre sono risultati piuttosto deludenti i secondi: cotture banali e sbagliate, sapori addirittura sgradevoli.
Camerieri gentili, buona scelta di vini.
Lo consiglio quindi per chi vuole solo una bottiglia di champagne con ostriche o un plateau, non per i piatti cotti. Lì non delude, anzi.
Prezzi nella media.

Recensito 15 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Locale ben posizionato in una delle vie principali di Montmartre.Un po' di difficoltà nella scelta ma un simpatico cameriere ci ha dato un buon aiuto nel proporci degli ottimi piatti.Pesce fresco e presentato molto bene .Il conto nella norma x la location.

Recensito 12 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante con la mia famiglia.Posso dire che siamo trovati tutti bene,cameriere cordiale,cibo buono e una ottima posizione.Tornerò !

Gli utenti che hanno visto La Mascotte hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci La Mascotte? Condividi la tua esperienza!