“Cozze, cozze ed ancora cozze”
Recensione di Leon de Bruxelles

Leon de Bruxelles
Al n.2’617 in classifica su 19’144 Ristoranti a Parigi
Fascia prezzo: USD 23 - USD 25
Cucina: Belga, Francese, Pesce
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 18 aprile 2018

Ristorante economico, cozze in ogni possibile maniera e patate fritte. Consigliato.
NB si tratta di un ramo nato dal famoso Ristorante di Bruxelles.

Recensito 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono residente sul mare e quindi mangio spesso le "moules" ma squisite come quelle alla provenciale mai assaggiate.
Servizio veloce e cortese....particolare simpatia e cortesia di una ragazza mora molto snella

Recensito 9 aprile 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questo posto. La location è datata. Il servizio è decente. Abbiamo ordinato un hamburger grande e un toast che si è rivelato essere dei crostoni di pane con formaggio e insalata. Piatti abbondanti ma non proprio squisiti. Rapporto qualità prezzo ingiustificato. Abbiamo speso 35 euro e abbiamo mangiato solo pane (la baguette è stata davvero buona!).Non consigliato.

Recensito 31 gennaio 2017

Frequento Leon da decenni e non mi ha mai deluso: la varietà di modi in cui propone le cozze e la qualità dei frutti di mare è veramente buona e la gentilezza del personale è invariata.
Di fronte al Palazzo dei Congressi, è praticamente una sosta obbligata con i colleghi, ma si presta anche per un'uscita con amici: friendly, allegro, facile e gustoso.

Recensito 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

Se siete stati a Bruxelles questo ristorante non sarà una novità.
Stessa ambientazione, stessa qualità, nulla da ridere.
Se cercate delle cozze buone e ben cucinate, questo posto fa al caso vostro.
Ho provato anche la carne: buona anche lei.

Gli utenti che hanno visto Leon de Bruxelles hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Leon de Bruxelles? Condividi la tua esperienza!