“Complimenti!!!”
Recensione di Cafe d'Angel

Cafe d'Angel
Prenota con
Cafe d'Angel non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.532 in classifica su 19’401 Ristoranti a Parigi
Cucina: Francese
Opzioni: Accetta prenotazioni
Zona: Champs-Élysées
Recensito 6 giugno 2015 da dispositivo mobile

Il locale è piuttosto piccolo, ma comunque accogliente anche per merito del servizio. Abbiamo cenato due sere di seguito e soprattutto la seconda volta il cibo era veramente eccezionale. Lo chef passa per i tavoli per assicurarsi che tutto sia andato bene. Il punto forte secondo me sono i dolci, semplicemente sublimi. Servizio molto cortese ed a Parigi non è scontato. Complimenti!

Data della visita: giugno 2015

Recensito 17 dicembre 2014

Ristorantino caratteristico vicino al nostro hotel,infatti consigliatoci dalla direzione.
Sicuramente come prezzi abbastanza economico per Parigi, ambiente però poco curato e servizio migliorabile.
Cucina apprezzabile, casereccia.
Buona la quiche di benvenuto, con pancetta e cipolle. Discreta l'insalata di salmone, mentre da rivedere la crema di legumi, poco saporita e porzione eccessiva.
Nella media fattibile ma nei dintorni c'è di meglio, ovviamente de gustibus....

Data della visita: febbraio 2014
Recensito 15 dicembre 2014

Questo ristorante ci è stato consigliato dalla receptionist del nostro hotel. Il locale si presenta molto rustico, con arredamenti datati e un servizio "alla buona". Come entrèe ci hanno portato un assaggio di quiche con ricotta, pancetta e cipolle molto molto saporita, come piatto principale abbiamo scelto l'insalata con salmone e salsa di rucola, abbastanza buono, e una zuppa di legumi non altrettanto buona. Prezzi nella media, porzioni abbastanza abbondanti, diciamo che se siete nelle vicinanze e avete molta fame, può andar bene.

Data della visita: febbraio 2014
Recensito 30 ottobre 2013 da dispositivo mobile

Dall'antipasto mi aspettavo qualcosa in più ma soprattutto non mi aspettavo la pancetta abbrustolita con la tartare di branzino tantomeno una cialda al formaggio. Tentativo male riuscito di dare sapidità a un piatto che nasce delicato e necessita, secondo me, soltanto una nota acidula. Il piatto principale è stato decisamente meglio: un trancio di merluzzo atlantico (cod fish) cotto al punto giusto su un tortino di riso basmati con verdure il tutto molto saporito. Per dolce ho scelto dei fichi arrostiti con una palla di gelato al torrone molto gustoso condito con una salsa acidula a
Melograno. Servizio efficiente e personale simpatico. In due bevendo solov1/4 si chablis ho pagato 113 euro

Recensito 4 ottobre 2011

Mi hanno portato qui dei colleghi e subito mi sono innamorato di questo posto. Un piccolo ristorantino raggiungibile facilmente dagli Champs Elysee ma di tenore opposto alla miriade di locali per turisti di pessima qualità ed alti prezzi. Menù con proposte giornaliere veramente curato, prezzi abbordabili e servizio cordiale. Purtroppo per chi non è francese a volte è difficile scegliere tra le proposte mai banali. Ci sono tornato con la famiglia più di una volta e non ha mai deluso le aspettative mie e dei miei amici.

Data della visita: giugno 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Cafe d'Angel hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Cafe d'Angel? Condividi la tua esperienza!