“Che delusione”

Le Jules Verne
Al n.1’212 in classifica su 18’726 Ristoranti a Parigi
Cucina: Francese
Per: Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Colazione, Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Torre Eiffel/Invalides
Recensito 2 giugno 2018 da dispositivo mobile

Forse troppa aspettativa, messi a tavola come galline in batteria, menu ordinario, buono ma da trattoria, e senza offesa per la trattoria, vino buono e vista spettacolare, prezzo esagerato per quello che offrono, mica devo comprare la torre Eiffel, ci sono tanti posti a Parigi dove si mangia molto, ma molto meglio

Scrivi una recensioneRecensioni (5’690)

2 - 6 di 5’690 recensioni

Recensito 27 maggio 2018

Ho visitato questo ristorante alcuni anni fa ma ancora oggi, ne assaporo la raffinatezza e la gentilezza.
La vista è da "infarto"...chi la gestisce ne è consapevole.
Mentre si gusta il convitto la piattaforma gira lentamente: puoi vedere Parigi in ogni dove.
Vi faccio sorridere....Io abito a Castelvetro di Modena, terra del lambrusco di Grasparossa....durante il pranzo abbiamo chiesto un vino rosso da accompagnare alle vivande...Beh! Non ci crederete! Ci hanno portato una bottiglia di lambrusco di Castelvetro...pagata la bellezza di 350 Euro!....
Prima un infarto per il prezzo, poi ci siamo messi a ridere: nonostante tutto ne è valsa la pena.
Le mie finanze ora non me lo possono più permettere ma ancora oggi rivivo questa esperienza come se fosse appena accaduta

Un membro di TripAdvisor
2026
Recensito 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Signori, difficile trasmettere emozioni... Che dire, sul tetto di parigi, con un panorama raro, trattamento estremamente professionale cibo ottimo ma non eccelso... Parigi nella sua massima espressione coreografica! Magari non la miglior esperienza gastronomica della vita ma signori, siete lassù, a bere, mangiare, godere del contesto mentre tutto gli altri sono giù.

Recensito 30 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ristorante elegante e molto riservato, dove si può ammirare un bel paesaggio e si può cenare con dei piatti ricercati è molto gustosi.
Lo consiglio.

Recensito 23 marzo 2018 da dispositivo mobile

Un ristorante al secondo piano della Torre piu' celebre al mondo, con una vista mozzafiato su Parigi e piatti estremamente curati e di ottima qualita'.Servizio impeccabile, capace di sopperire ad ogni esigenza. Ottimi pani, un burro salato strepitoso, un foie gras di pollo e anatra delizioso, un dessert al cioccolato notevole. Coccolati a 115 metri di altezza, con sapori puliti mai invadenti, ma decisi dove si apprezza la qualita' della materia prima. Il nome di Alain Ducasse risuona nei piatti ma e' l'executive chef che regala emozioni. Una bellissima esperienza. La suggerisco!

Gli utenti che hanno visto Le Jules Verne hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Le Jules Verne? Condividi la tua esperienza!