“Straordinario ”
Recensione di Maison Rostang

Maison Rostang
Prenota con
Maison Rostang non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.195 in classifica su 20’256 Ristoranti a Parigi
Fascia prezzo: USD 102 - USD 322
Cucina: Francese
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Plaine de Monceaux
Recensito 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Che dire siamo quasi alla fine del tour stellato Parigino e la conclusione è stata un capolavoro, 8 portate degustazione 3 entrees, in due ore e mezza qualità straordinaria servizio ineccepibile simpatia unica e dolcezza della padrona di casa.... prezzo nella norma da 2 stelle, cantina giusta prezzi onestissimi .... bravi

Data della visita: febbraio 2018
RostangPereFilles, Directeur général alle Maison Rostang, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 febbraio 2018

Le ringraziamo sinceramente per le Sue gentili e elogiative parole.
Siamo lietissimi di leggere che vostro pasto è stato all’altezza delle vostre aspettative.
Lavoriamo ogni giorni per fare vivere momenti indimenticabili ai nostri clienti e siamo toccati di sapere che avete stati sensibili ai nostri sforzi.
Speriamo avere il piacere di accogliervi una prossima volta per farvi scoprire altri piatti del nostro chef, Nicolas Beaumann, che immagina la sua carta col passare dei stagioni.

Recensito 7 maggio 2016 da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante un po per caso.. Due stelle forse poche,merita a parere mio la terza .
Grande cantina , ottima cucina, servizio impeccabile . Il vero fine dining.

Data della visita: marzo 2016
Recensito 12 giugno 2015 da dispositivo mobile

Che dire
Tanti me lo avevano decantato.
Si, simpatico scenario in una città gourmet , ma....
Dove sono le stelle Michelin ?
Il costo non giustifica quello che mangi.
Mi ritengo un conoscitore di food di qualità.
Certo degusti, ma non quello che ti aspetti.
Non ci tornerei.

Data della visita: giugno 2015
Recensito 21 maggio 2015 da dispositivo mobile

Cena di lavoro. Abbiamo provato il menu degustazione di 8 portate. Ambiente elegante e confortevole. Piatti ottimi e ben curati. Servizio leggermente al di sotto delle aspettative: la spiegazione dei piatti è stata laconica come pure l'aiuto sull'abbinamento dei vini.

Recensito 13 agosto 2013 da dispositivo mobile

Nella permanenza a Parigi di 7 gg con mio cugino, abbiamo di concederci questo regalo, dopo aver prenotato mesi prima per trovare il tavolo migliore. Naturalmente è necessario un abbigliamento consono, giacca e cravatta. Tutto é stato perfetto, il maître ci ha guidato nella degustazione con bicchieri di vino scelti dal sommelier. Ci ha coccolato per tutta la cena. Un cameriere ha il solo compito di cambiare il pane ormai freddo e sostituirlo con un altro panino caldo. Mis en plas eccezionale e curata. I piatti sono opere d'arte create con materie prime insuperabili! Sia le prime portate che i dolci. Non badate alle critiche, 3 stelle meritate e accettate con grande umiltà. Il prezzo ovviamente è elevato, ma per chi ama la grande cucina ne vale la pena. Un grande applauso allo Chef, voto 9.

Data della visita: febbraio 2013
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Maison Rostang hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Maison Rostang? Condividi la tua esperienza!