“Sapori latini ”
Recensione di Rumeurs

Rumeurs
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Nessuna disponibilità presso Rumeurs tramite il partner online nell'orario richiesto.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.240 in classifica su 20’410 Ristoranti a Parigi
Fascia prezzo: USD 6 - USD 28
Cucina: Wine Bar
Zona: Sorbonne
Zona: Sorbonne
Recensito 9 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Trovato su The fork nei pressi del Phanteon (2 min a piedi) , il locale è semplice ma carino e molto curato , il servizio la pulizia e la simpatia del titolare impeccabile. Cibo davvero buono e particolare con taglieri misti di salumi formaggi e verdure o tapas , tartine e tanto altro. Vasta varietà e scelta sui vini ! Prezzi buoni e con The fork risparmio interessante . Assolutamente consigliato !

Data della visita: febbraio 2018

Recensito 15 ottobre 2016

We've been at Rumeurs for a lunch, it was really good and could taste original culinary offers, spectacular rum and chocolate.
Helpful and very friendly owner and staff.
A tiny great place, we recommend!

Siamo stati da Rumeurs per pranzo, è stato molto piacevole. Interessanti e particolari le proposte culinarie, anche per noi Italiani, seppur di ispirazione mediditerranea . Spettacolare l'assaggio di rum abbinato al cioccolato. Proprietario disponibilissimo, come lo staff. Posto piccolo ma eccellente!

Data della visita: novembre 2015
Recensito 13 settembre 2016

prodotti di alta qualità, ben spiegati. Salumi, formaggi, vini, un po' di pesce. Tutto fresco. Solo difetto : il prezzo abbastanza alto.

Data della visita: agosto 2016
Recensito 26 dicembre 2015

una perla di qualità. Piccole chicche, personale delizioso una coccola per il palato.
Formaggi, salumi e birre impeccabili.

Data della visita: marzo 2015
Recensito 9 settembre 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo scoperto per caso questo ristorante, ed è stata una vera fortuna. Dopo aver mangiato in vari pessimi ristoranti, finalmente abbiamo trovato un posto dove la cucina anche se semplice propone prodotti di ottima qualità. Il proprietario è gentile e disponibile, anche alla mano.

Data della visita: settembre 2015

Gli utenti che hanno visto Rumeurs hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Parigi, Île-de-France

Conosci Rumeurs? Condividi la tua esperienza!