“Consigliatissimo! ”
Recensione di Le Louis Vins

Le Louis Vins
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Le Louis Vins non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.880 in classifica su 20’299 Ristoranti a Parigi
Fascia prezzo: USD 23 - USD 91
Cucina: Francese
Per: Incontri d'affari, Romantico, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Sorbonne
Recensito 1 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo locale per puro caso e ci ha colpito subito per l’arredamento rustico ma allo stesso tempo elegante, non è un posto per nulla turistico, sebbene sia a due passi dal Quartiere Latino.
Io e il mio fidanzato abbiamo ordinato del fois gras fatto in casa da loro, che è stato abbinato a una sorta di Pan Brioches e una marmellata di cipolle rosse, che insieme ci stavano da Dio! Come piatto principale abbiamo preso due filetti di carne (cotti molto bene) con delle patate sempre fatte da loro.
Potete tranquillamente chiedere acqua del rubinetto, che viene ricaricata a volontà.
L’ambiente è bellissimo! Anche il personale molto gentile.

Data della visita: maggio 2018

Recensito 31 marzo 2017 da dispositivo mobile

La serata non sembrava iniziare al meglio (siamo arrivati e non trovavano la prenotazione!). Ci hanno comunque fatto accomodare quasi subito, ed abbiamo mangiato alla grande! Il prezzo non è bassissimo ma allineato alla media della zona, la qualità invece molto alta e servizio molto cortese. Unica nota non positiva è il bagno al piano inferiore con scala a chiocciola ma per il livello della serata direi che è un dettaglio insignificante. Consigliato!

Data della visita: marzo 2017
Recensito 15 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante con personale gentilissimo e cucina veramente di alto livello. Il prezzo con lo sconto applicato veramente eccezionale. Carne vino e formaggi veramente di alta qualità. Lo consiglio vivamente.

Data della visita: febbraio 2017
Recensito 1 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ho cenato al Louis Vins per capodanno ed è stata una piacevolissima sorpresa, cenone a 35€ !! E a discapito del prezzo abbiamo mangiato veramente bene
Tutto molto curato e personale gentilissimo.
Carta dei vini molto ben fornita ma con prezzi un poco alti
Consigliatissimo

Data della visita: dicembre 2016
Recensito 30 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Permetto che andiamo spesso in questo ristorante, dato che è vicino al nostro albergo. Stavolta siamo stati da Louis Vins a pranzo. Il menu fisso è stato semplicemente perfetto. La carne morbidissima e l'antipasto ci hanno stupito. Altamente consigliato.

Data della visita: dicembre 2016

Gli utenti che hanno visto Le Louis Vins hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Le Louis Vins? Condividi la tua esperienza!