“Scelta giusta!”
Recensione di Le Louis Vins

Le Louis Vins
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Le Louis Vins non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.793 in classifica su 19’397 Ristoranti a Parigi
Fascia prezzo: USD 23 - USD 91
Cucina: Francese
Per: Incontri d'affari, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Quartiere Latino
Recensito 24 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ristorante ubicato alle spalle del quartiere latino e quindi Notredame, fuori per fortuna dal caos turistico. Molto gentile il proprietario e lo staff, veniamo fatti accomodare e ci viene portato il menù anche in lingua inglese. Anche se abbastanza variegato, optiamo per dell’anatra e del filetto, accompagnati rispettivamente da pure di patate e patate gratinate. Tutto molto buono, ben condito, l’anatra ancor più del filetto. Bellissima la lista dei vini. Unica pecca il locale un po’ freddino. Prezzo come di consuetudine a Parigi

Recensito 1 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo locale per puro caso e ci ha colpito subito per l’arredamento rustico ma allo stesso tempo elegante, non è un posto per nulla turistico, sebbene sia a due passi dal Quartiere Latino.
Io e il mio fidanzato abbiamo ordinato del fois gras fatto in casa da loro, che è stato abbinato a una sorta di Pan Brioches e una marmellata di cipolle rosse, che insieme ci stavano da Dio! Come piatto principale abbiamo preso due filetti di carne (cotti molto bene) con delle patate sempre fatte da loro.
Potete tranquillamente chiedere acqua del rubinetto, che viene ricaricata a volontà.
L’ambiente è bellissimo! Anche il personale molto gentile.

Recensito 31 marzo 2017 da dispositivo mobile

La serata non sembrava iniziare al meglio (siamo arrivati e non trovavano la prenotazione!). Ci hanno comunque fatto accomodare quasi subito, ed abbiamo mangiato alla grande! Il prezzo non è bassissimo ma allineato alla media della zona, la qualità invece molto alta e servizio molto cortese. Unica nota non positiva è il bagno al piano inferiore con scala a chiocciola ma per il livello della serata direi che è un dettaglio insignificante. Consigliato!

Recensito 15 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante con personale gentilissimo e cucina veramente di alto livello. Il prezzo con lo sconto applicato veramente eccezionale. Carne vino e formaggi veramente di alta qualità. Lo consiglio vivamente.

Recensito 1 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ho cenato al Louis Vins per capodanno ed è stata una piacevolissima sorpresa, cenone a 35€ !! E a discapito del prezzo abbiamo mangiato veramente bene
Tutto molto curato e personale gentilissimo.
Carta dei vini molto ben fornita ma con prezzi un poco alti
Consigliatissimo

Gli utenti che hanno visto Le Louis Vins hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Le Louis Vins? Condividi la tua esperienza!