“Atmosfera francese🇫🇷”

Per: Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Bercy/Nation
Recensito 29 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Locale piccolino ma accogliente con personale disponibile e gentile. Ottimo vino, cibo di qualità e ampie portate.

Recensito 8 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Fantastica serata all'insegna di vino rosso, selvaggina e formaggi! Una piccola osteria con una grande cucina! Una selezione di formaggi fantastici e "puzzoni" come piace a me e la selvaggina è una bomba! Consiglio!

Recensito 5 ottobre 2017

A La Biche au Bois è un gioiellino, nel suo genere, sia per l'atmosfera sempre calorosa, sia per la qualità dei piatti, con particolare riferimento alla selvaggina in autunno, sia per l'eccellente rapporto qualità/prezzo.

Recensito 4 ottobre 2017

ristorantino informale ma con ottimi piatti , noi abbiamo gustato quelli di carne, veramente buoni

lista dei vini giusta con delle buone bottiglie

prezzi medi, e adeguati ai piatti

personale simpatico e informale

Recensito 15 aprile 2017

Abbiamo cenato qui più volte con amici. Il Ristorante è ottimo e vale la pena. La qualità dei piatti vale il prezzo pagato. Consigliatissmo.

Gli utenti che hanno visto A la Biche au Bois hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci A la Biche au Bois? Condividi la tua esperienza!