“Interessante”

Al n.4’044 in classifica su 20’256 Ristoranti a Parigi
Opzioni: Accetta prenotazioni
Zona: Quartiere Latino
Recensito 1 settembre 2013

Per chi è in zona può essere un'opportunità di provare una cucina non molto conosciuta. Certo la varietà di cibo non è paragonabile a quella italiana, però vale la pena provare le loro zuppe, bolliti e te con burro salato. Possibilità di menu vegetariano. Ambiente piacevole, servizio molto cortese e buon rapporto qualità/prezzo.
Buono, nel complesso.

Data della visita: agosto 2013

Recensito 17 luglio 2013

Menu più macrobiotico che tibetano. C’è anche il vino! Menu vegetariano da 14 o 18 euro.
Magnifico il dessert al miele, formaggio, albicocche secche.
Scala in legno, travi a vista, ambiente piacevolissimo.
Una bella foto del Dalai Lama vi assisterà.
La guida Routard lo ha provato a partire dal 1994.
Alle pareti belle foto, anche di Fosco Maraini durante i suoi antichi viaggi con Tucci. Cercate in particolare la foto della fanciulla dolce e raffinata di cui egli si invaghisce.

Data della visita: giugno 2013
Recensito 18 dicembre 2012 da dispositivo mobile

Preciso che a me e a mia moglie piacciono molto i ristoranti etnici ,di questo non posso fare altrettanto.pietanze senza gusto , insipide e neanche abbondanti.usciti da questo ristorante potevavo andare a mangiare nuovamente.in poche parole pessimo.il costo per 2 40 euro

Recensito 17 ottobre 2012

Abbiamo visto questo ristorante sulla Lonely e abbiamo provato.
Personale carinissimo, cibo buono (niente male le zuppe), prezzo onesto.
Un buon ristotante diverso dal classico mangiare parigino..

Data della visita: novembre 2011
Recensito 27 settembre 2012

Ristorante mignon ma carinissimo, davvero perfetto per una cena romantica. L'atmosfera è tranquilla e rilassante ed i piatti, preparati con cura, sono serviti con attenzione da un personale molto gentile.
Lo consiglio anche a chi solitamente è scettico nei confronti delle cucine orientali, perchè i cibi proposti sono semplici e non hanno sapori estremi dovuti all'uso esagerato di spezie. Solitamente vengono proposti alcuni menù di selezione a prezzi più che ragionevoli, divisi in vegetariani e non vegetariani. Ottime le zuppe!
Un posto veramente da non perdere se si è di passaggio a Parigi!

Data della visita: maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Pema Thang hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Pema Thang? Condividi la tua esperienza!