“Buono ma il servizio è pessimo!”
Recensione di Godjo Restaurant

Godjo Restaurant
Prenota con
Godjo Restaurant non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.3’393 in classifica su 20’155 Ristoranti a Parigi
Fascia prezzo: USD 0 - USD 37
Cucina: Etiope
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Sorbonne
Recensito 13 marzo 2016 da dispositivo mobile

Cucina molto buona e appetitosa...prezzo nella norma per essere a Parigi ma il servizio è pessimo,si erano dimenticati l'ordine di alcuni tavoli tra cui il nostro,abbiamo aspettato più di un'ora e mezzo per mangiare,senza ricevere nessuna scusa,come se tutto fosse dovuto!!!

Data della visita: marzo 2016

Recensito 24 gennaio 2016

Il ristorante è piuttosto piccolo e per questo consiglio di prenotare in anticipo (anche il giorno stesso). Se non avete mai assaggiato la cucina etiope, è possibile un assortimento di 4 specialità (carne/vegetariano piccante/dolce) in modo da accontentare tutti i paalati! Il servizio è veloce e il personale super disponibile! Sicuramente il migliore etiope in città!
Una tappa da non perdere per chi ama la cucina etnica!

Data della visita: gennaio 2016
Recensito 7 gennaio 2016

Premesso che siamo grandi fans della cucina eritrea, in occasione del nostro soggiorno a Parigi abbiamo deciso di provare anche la cucina della vicina Etiopia, sperando che i sapori fossero simili a quelli che tanto amiamo.

In effetti così è stato, pur con sottili differenze, le cucine sono molto simili.

Il posto è davvero minuscolo, ma la cameriera è stata gentile e parlava anche un ottimo inglese.

Abbiamo scelto un piatto degustazione, che conteneva quattro specialità tipiche, a base di manzo, pollo agnello e verdure.

Chiedono se lo si vuole piccante o meno, ma devo dire che anche nella versione strong non si avvicina al grado di piccantezza a cui siamo abituati.

Comunque il piatto è stato molto gradevole e discretamente abbondante, buona l'injera (ovvero il pane con cui si mangiano le pietanze, rigorosamente con le mani), ed ottimo l'antipasto a base di crema di lenticchie.

In definitiva una bella esperienza, i pochi tavoli sono vicinissimi per cui non lo consiglio per una cena romantica, ma il cibo è davvero buono e non è carissimo per gli standard parigini.

Data della visita: gennaio 2016
Recensito 4 gennaio 2016

Il locale è piccolo e non eccessivamente accattivante per la vista, situato nel quartiere latino. Il personale gentile anche se abbiamo dovuto attendere più di un'ora per cenare sebbene il locale fosse ormai quasi vuoto. Le pietanze però erano gustose e sufficienti nella quantità. Buono l'aperitivo a base di passion fruit ( anche se rapporto prezzo/quantità un pochino fuori misura). Tutte le bevande sono a prezzi decisamente elevati per la tipologia di locale e quindi la spesa finale eccede un pochino rispetto alle aspettative. Nella norma i prezzi delle pietanze.

Data della visita: dicembre 2015
Recensito 11 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Molto buono e particolare..anche il dolce è stato una piacevole sorpresa. L'unica pecca é l'estetica del locale, un pó trasandato e poco curato. Per il resto assolutamente consigliato.

Data della visita: ottobre 2015

Gli utenti che hanno visto Godjo Restaurant hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Godjo Restaurant? Condividi la tua esperienza!