“Cena indiana ottima. Consigliatissimo ”
Recensione di Le Maharaja

Le Maharaja
Al n.303 in classifica su 20’298 Ristoranti a Parigi
Fascia prezzo: USD 23 - USD 44
Cucina: Indiana, Cingalese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: 17th Arr. - Batignolles-Monceau
Recensito 16 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo affidati alle ottime recensioni su TripAdvisor e abbiamo deciso di provare con curiosità questo ristorante indiano. Davvero una scelta azzeccata. Locale molto caratteristico e riservato in posizione un tantino isolata ma davvero tranquilla a due passi da Place de Clichy. Il titolare è davvero disponibile e sa come mettere a proprio agio i clienti. Anche i prezzi sono onestissimi. Da appassionati di pollo abbiamo mangiato dell'ottimo poulet tandori come antipasto, del poulet masala con naan fromage e riso come secondo, due birre indiane e due dolci spendendo meno di 45,00€. Consigliatissimo!

Data della visita: luglio 2018

Recensito 28 febbraio 2018 da dispositivo mobile

In un quartiere non centralissimo ma molto tipico e tranquillo di Parigi, abbiamo scoperto questo ristorante indiano, abbiamo mangiato molto bene, il posto estremamente accogliente e piccolo, personale (titolare) gentile, rapporto qualità prezzo......ottimo!!!

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 28 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorantino dove si mangia divinamente.
Consiglio tutto, ma in particolare il poulet kormas!

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 6 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Un locale molto piccolo, con 8-10 tavoli in un'unica stanza, super accogliente, con arredi complessi tipicamente indiani. Il personale molto accogliente e disponibile, il menù rappresenta, credo, piatti tipici di diverse zone del paese, in particolare il nord-ovest.
Per loro stessa ammissione i piatti sono stati leggermente adattati ai gusti europei, limitando un pelino spezie e gusti dalla piccantezza insostenibile.
Ottime insalate: materie prime di qualità e preparate con cura. Il pane tipico servito caldo e' straordinario (da provare quello al formaggio). Ottima presenza di piatti vegetariani, dolci nel menù ma non testati. Birre tipiche disponibili in bottiglia. Conto dignitoso per essere a Parigi: con 2 piatti, un pane e 1 birra siamo poco oltre i 30€.
Posto non facile da trovare, ma è solo a 5 min da place de clichy!
Da provare, cercandolo con maps!!

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 30 gennaio 2017

Locale piccolissimo, un'unica stanza molto accogliente valorizzata dall'arredamento tipico Indiano. Servizio veloce, cibo buono e prezzi onesti.
Consiglio il pollo agli spinaci (veramente delizioso) ed il cheese naan (con vero formaggio, non come tanti altri...) buono il chicken tikka masala accompagnato da un buon lassi.

Data della visita: gennaio 2017

Gli utenti che hanno visto Le Maharaja hanno visto anche

Parigi, Île-de-France
Parigi, Île-de-France

Conosci Le Maharaja? Condividi la tua esperienza!