“Ottimo ristorante”

Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Bercy/Nation
Recensito 1 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

In questo ristorante la cortesia e l'attenzione per la qualità del cibo sono davvero notevoli. Tutto molto buono ma una menzione speciale va alle zuppe che sono veramente spettacolari.
Si consiglia di prenotare perché il locale è sempre pieno.

Recensito 10 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in zona e seguito i consigli di TripAdvisor.
Ben fatto! Locale carinissimo, ci hanno trovato un tavolo nonostante non avessimo prenotato.
Il menù è vario e propone piatti francesi ottimi.
Servizio ottimo e una delle ragazze parla italiano.
Siamo ancora in zona ed essendo vicino all'hotel ci ritorneremo.

Recensito 27 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ho visitato Le Picotin 3 settimane fa con amici, ci sono ritornato la settimana scorsa con un mio cliente.
Abbiamo scelto bistecca e spalla di agnello...che dire... eccezionale!
I piatti molto ma molto buoni, la ragazza italiana simpaticissima e brava a fare il proprio lavoro.
Se siete di passaggio o vivete a Parigi non vi fate scappare di assaggiare la cucina buona r genuina di questo ristorante.

Recensito 14 settembre 2016

Ristorante consigliatomi dall'albergo in cui ho soggiornato e da un amico che lo aveva già provato in passato.
Il ristorante ha un particolare fascino francese, la via stretta e le luci lo rendono veramente piacevole.
Mia figlia ha mangiato un hamburger con patatine ed insalata, la materia prima a mio avviso eccellente.
Con mia moglie abbiamo optato per due antipasti e due piatti; tutte le cose le abbiamo considerate molto buone con accostamenti decisi ma che nell'insieme producono armonia.
Ottimo rapporto qualità prezzo. Sicuramente se in futuro soggiornerò nuovamente in zona non mancherò di rivisitare questo posto.

Recensito 14 agosto 2016

Ristorante nei pressi dell'hotel dove abbiamo soggiornato durante una breve visita a Parigi, provato a seguito dei consigli trovati su TA. Ambiente molto particolare, dove è consigliabile prenotare. Menu con poche portate ma squisite cosicché siamo ritornati anche la sera prima della partenza. Una grande nota di merito è per Giulia, la ragazza italiana che lavora nel locale che ci ha fornito tutte le informazioni sui piatti, ben consigliato, e portato acqua (gratis) e pane a volontà (siamo italiani!!) senza che noi lo chiedessimo!! Prezzi nella media di Parigi. Da consigliare!!

Gli utenti che hanno visto Le Picotin hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Le Picotin? Condividi la tua esperienza!