“Very good / molto buono”
Recensione di Nossa

Nossa
Al n.657 in classifica su 20’298 Ristoranti a Parigi
Fascia prezzo: USD 9 - USD 17
Zona: Sorbonne
Zona: Sorbonne
Recensito 17 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente, un po'piccolo ma super ok, prezzi molto abbordabili un toast gigante 7€, una coscia di pollo super buona 6,5€ accompagnare da un contorno altrettanto buono, poco più di 20€ in due persone

Data della visita: aprile 2018

Recensito 14 febbraio 2018

E' un girarrosto che cucina polli da asporto alla brace ed ha una decina di posti a sedere. Il quarto di pollo ( di taglia piccola ) costa 6,50 euro , ma se insieme ci metti a scelta 5/6 patatine bollite , un po' di riso , oppure un po' di insalata il prezzo sale a 10 euro . Non si mangia nei piatti ,ma in una sorta di scatoletta di legno con un pezzo di carta ( immagino per alimenti ) .
noi abbiamo anche preso una zuppa del giorno servita in scodelline . Tre porzioni di polo con contorno , tre zuppe, una birra in bottiglia da 25 cl , e una caraffa d'acqua del rubinetto per un totale di 46,50 euro . Il ragazzo che serve è molto gentile e disponibile , ma il locale avrebbe bisogno di una bella pulizia generale !

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 2 ottobre 2017

Locale piccolo, ma molto carino; personale simpatico. Si mangia principalmente pollo alla brace, buono, veloce ed economico; buone anche le salse, alcune di esse son speziate e piccanti. Buone birre.

Data della visita: settembre 2017
Recensito 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ok era l'ultimo giorno a Parigi, per cui la nostalgia inizia a farsi sentire. Indecisi sull'etnia del pranzo, ci siamo lasciati tentare dal Portogallo. Nel locale fa caldo, ma il cibo è molto buono e non si paga molto. Fidatevi dei piatti del giorno, ma provate il riso tra i contorni. Gli spiedini mare e monti sono davvero squisiti ma non ci sono tutti i giorni.
La selezione musicale vi porterà via dal tempo, nel pieno dell'atmosfera portoghese. Dovessi tornare a Parigi, prenderei in considerazione un altro assaggio. Magari ritrovo la cameriera ...

Data della visita: luglio 2017
Recensito 23 novembre 2016 da dispositivo mobile

Si mangia principalmente pollo alla brace, buono, veloce ed economico..occhio alle salse.. particolari!

Data della visita: novembre 2016

Gli utenti che hanno visto Nossa hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Nossa? Condividi la tua esperienza!