“Good place”

Al n.1’909 in classifica su 19’275 Ristoranti a Parigi
Zona: Montmartre
Zona: Montmartre
Recensito 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

4 fromages pizza so good! Best pizza i've ever eaten. Very good place. Recomended. Suosittelen. Juustopizza todella hyvää

Recensito 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questo locale dopo aver visitato Montmartre e la piazza degli artisti, posti bellissimi.Locale particolare in perfetto stile Parigino. Il pranzo non è stato dei migliori, ma tutto sommato , non male!!!

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto molto carino, curato nei dettagli offre anche una terrazza con una bella vista.
Cibo sorprendentemente buono! Ho ordinato la pasta al pesto consapevole che mi sarebbe potuta arrivare una robaccia e invece...anche se il pesto non era pesto la pasta era buona! Abbiamo ordinato anche Zuppa ai legumi e entrecote grillee, entrambe buone!

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Prima di affrontare la salita per arrivare al Sacre Coeur, decidiamo di fare colazione in questo bar. Inizialmente ci dicono che i croissant sono finiti, poi ricompaiono. Caffè non il massimo, nel complesso non ispira molto

Recensito 25 novembre 2017 da dispositivo mobile

Tranquilla cena con vista. Cibo buono, porzioni abbondanti. Prezzo onesto per essere a due passi da montmartre. Personale un po' pressante tra ordini e pagamenti.

Gli utenti che hanno visto Le Studio Cafe hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Le Studio Cafe? Condividi la tua esperienza!