“Suggestioni non mantenute”
Recensione di Hotel Du Nord

Hotel Du Nord
Prenota con
Hotel Du Nord non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2’193 in classifica su 20’148 Ristoranti a Parigi
Fascia prezzo: USD 16 - USD 57
Cucina: Francese
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Atmosfera, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: 10th Arr. - Entrepôt
Recensito 31 maggio 2018

Posto molto bello di cinematografica memoria. Però, all'aperto, seduti nei tavolini a ridosso della strada, con passaggio continuo di persone che quasi ti urta per lo stretto marciapiede. Cameriera imbronciata e scortese fin da subito, carta poco interessante, pochi piatti. Birra tiepida, vino dozzinale, carne piena di nodi. Un esperienza da non ripetere.

Data della visita: maggio 2018

Recensito 11 gennaio 2018

Questo locale è proprio come ci si immagina un bistro francese, senza alcuna concessione a mode contemporanee e tendenze internazionali. Una solida cucina francese in un ambiente rilassato e volutamente rétro. La stessa zona dove si trova (canal st. martin) è tranquilla e meno battuta dalla folla dei turisti.

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 1 dicembre 2017

La vicinanza del canale è veramente suggestiva,ma quando poi entrerete vi innamorerete di tutto:l'arredamento,lo spazio sapientemente ampio,le pietanze ottime ed originali,la buona cantina,la cortesia e la simpatia del personale peraltro professionale e d'aiuto nelle scelte,il garbo del proprietario.

Data della visita: novembre 2017
Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Forse avra' cambiato gestione ma certo non è più quello d'una volta. Pochi piatti e di pessima qualità'. Il salmone fume' con barbabietole rosse era vecchio e salato e circondato di barbabietole di quelle sottovuoto, tagliate a tocchi, il tutto irrorato di ketchup... immangiabile.
Il branzino era condito con un'inquietante salsa schiumosa e navigava in una passata di piselli cosparsa di piselli crudi.. non sto esagerando. Hanno distrutto un posto bellissimo! Non ci si può piu andare!

Data della visita: agosto 2017
Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono ritornato dopo circa tre anni a cena all'hotel du nord al canale Saint Martin a Parigi. Non ho ritrovao la magica amosfera del "lume di candela".Non ho ritrovato il simpatico e cortese personale tutto femminile a sevire ai tavoli.Non ho ritrovato le ottime entrèe e plats nel menù. .....che delusione.Assolutamente da non ritornarci!

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Hotel Du Nord hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Hotel Du Nord? Condividi la tua esperienza!