“Suggestioni non mantenute”
Recensione di Hotel Du Nord

Hotel Du Nord
Prenota con
Hotel Du Nord non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2’140 in classifica su 19’123 Ristoranti a Parigi
Fascia prezzo: USD 16 - USD 58
Cucina: Francese
Per: Romantico, Atmosfera, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Canal Saint-Martin
Recensito 31 maggio 2018

Posto molto bello di cinematografica memoria. Però, all'aperto, seduti nei tavolini a ridosso della strada, con passaggio continuo di persone che quasi ti urta per lo stretto marciapiede. Cameriera imbronciata e scortese fin da subito, carta poco interessante, pochi piatti. Birra tiepida, vino dozzinale, carne piena di nodi. Un esperienza da non ripetere.

Recensito 11 gennaio 2018

Questo locale è proprio come ci si immagina un bistro francese, senza alcuna concessione a mode contemporanee e tendenze internazionali. Una solida cucina francese in un ambiente rilassato e volutamente rétro. La stessa zona dove si trova (canal st. martin) è tranquilla e meno battuta dalla folla dei turisti.

Recensito 1 dicembre 2017

La vicinanza del canale è veramente suggestiva,ma quando poi entrerete vi innamorerete di tutto:l'arredamento,lo spazio sapientemente ampio,le pietanze ottime ed originali,la buona cantina,la cortesia e la simpatia del personale peraltro professionale e d'aiuto nelle scelte,il garbo del proprietario.

Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Forse avra' cambiato gestione ma certo non è più quello d'una volta. Pochi piatti e di pessima qualità'. Il salmone fume' con barbabietole rosse era vecchio e salato e circondato di barbabietole di quelle sottovuoto, tagliate a tocchi, il tutto irrorato di ketchup... immangiabile.
Il branzino era condito con un'inquietante salsa schiumosa e navigava in una passata di piselli cosparsa di piselli crudi.. non sto esagerando. Hanno distrutto un posto bellissimo! Non ci si può piu andare!

Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono ritornato dopo circa tre anni a cena all'hotel du nord al canale Saint Martin a Parigi. Non ho ritrovao la magica amosfera del "lume di candela".Non ho ritrovato il simpatico e cortese personale tutto femminile a sevire ai tavoli.Non ho ritrovato le ottime entrèe e plats nel menù. .....che delusione.Assolutamente da non ritornarci!

Gli utenti che hanno visto Hotel Du Nord hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Hotel Du Nord? Condividi la tua esperienza!