“Buono”

Cucina: Francese
Zona: Trocadéro
Zona: Trocadéro
Recensito 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ragazzi simpatici e cordiali. Gli hamburger sono molto buoni, le patatine le ho trovate speciali divertenti anche le salse nelle bottigliette.

Recensito 17 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Io e il mio compagno siamo arrivati qua verso le 14.30 per pranzare; c’era coda, esattamente 6 persone davanti a noi, ma abbiamo deciso di aspettare; dopo 45 minuti è il nostro turno e il cameriere fa passare avanti un gruppo appena arrivato e ci dice che se vogliamo possiamo mangiare al bancone e non al tavolo. Visto che avevamo fatto la coda e aspettato per sederci al tavolo, e che i posti al bancone erano liberi fin da quando siamo arrivati, decidiamo di dire che no noi aspettiamo il tavolo. Dopo altri 30 minuti veniamo fatto accomodare al tavolo, ordiniamo due hamburger e patatine. L hamburger arriva ma aspettiamo L arrivo delle patatine per mangiarlo..passa il tempo e non arrivano quindi iniziamo a mangiare il panino. Finiamo il panino e delle patatine ancora non si vede L ombra, chiediamo al cameriere e si erano dimenticati.
Può capitare nel caos che ci siamo dei problemi, il cibo è buono però la nostra esperienza è stata questa e la racconto per come è stata.

Recensito 26 novembre 2017 da dispositivo mobile

Trovato grazie a TripAdvisor, locale bello e cibo di qualità (panini soprattutto) prezzo così così ma normale vista la zona..

Recensito 30 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Nulla di indimenticabile, patatine strafritte e minuscole. Il panino era buono, anche quello piccolo, però gli ingredienti sembravano saporiti. In zona non c’è nulla di che quindi siamo andati qui, però non ritornerei. Il cameriere è stato cortese, anche se non parlava inglese! Pulitissimi e belli i bagni.

Recensito 19 settembre 2017 da dispositivo mobile

Trovato su TripAdvisor dopo una giornata in giro nei pressi del Trocadéro e la Tour Eiffel. Siamo andati a pranzo e ne siamo rimasti piacevolmente soddisfatti. I panini deliziosi, con abbinamenti di ingredienti un po' insoliti ma pur sempre buoni. Locale molto carino, personale qualificato e prezzi ottimi. Le uniche note stonate sono la dimensione un po' ridotta degli hamburger e il menù solo in francese. Nonostante ciò lo consiglio vivamente.

Gli utenti che hanno visto Baagaa hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Baagaa? Condividi la tua esperienza!