“Sempre meglio! ”

Fascia prezzo: USD 22 - USD 39
Zona: Quartiere Latino
Zona: Quartiere Latino
Recensito 2 novembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo tornati qui a distanza di pochi mesi dall'ultima visita. L'accoglienza dei proprietari, giovani, entusiasti e appassionati è davvero unica, le proposte di piatti ogni giorno diversi, in linea con la stagionalità dei prodotti, e la creatività dello chef. La scelta dei vini è ampia e i prezzi assolutamente ragionevoli. Una perla nel quartiere latino! Se siete a Parigi dovete provare. Consigliata la prenotazione

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 1 novembre 2018 da dispositivo mobile

Camminando per le strade del quartiere latino ci siamo imbattuti in questo ristorantino, menu a prezzo fisso con ampia scelta e piatti molto ricercati !! Consigliatissimo!

Data della visita: novembre 2018
Recensito 16 settembre 2018

Piccolo ristorante accogliente con personale gentile e veloce. La qualità dei cibi è buona e anche la cucina. A Parigi si può mangiare in tutti i modi e a qualunque ora, ma se volte un onesto ristorante francese qui vi troverete bene. La scelta delle portate era prefissata e quindi mi sono "fidato". Non avrei servito l'antipasto con un vino bianco "dolce", ma si sono rifatti con il rosso. Ben cotta e tenera la carne. Direi che se non volete sorprese negative in termini di prezzo o di cucina questo locale può andare bene anche per un cliente difficile come l'italiano medio.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

Cucina raffinata, piatti non troppo abbondanti, ma di ottima qualità. Insolitamente, si può ordinare un vino della casa a prezzi accettabili, personale gentilissimo. Prezzo nella media parigina

Data della visita: luglio 2018
Recensito 25 luglio 2018 da dispositivo mobile

Carissimi,
Questa è stata una felice scoperta: girellavo nel quartiere latino e sono stato attratto dall’aspetto semplice e accogliente di questo ristorante.
Pochi tavoli, un po’ di spazio in più rispetto alla tradizione parigina.
Un bel servizio portato con cortesia e gentilezza.

Piatti:
antipasto di crema di carote e ginger.
Piatto principale con pescespada
Dessert al cioccolato.

Ad eccezione dell’antipasto le altre portate erano un po’ troppo “umide”. Avrei preferito una guarnitura più addensata.

Sapore comunque buono.
Presentazione buona.

Un punteggio meritato!

Grazie dell’ospitalità

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Les Trublions hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Les Trublions? Condividi la tua esperienza!