“Buone”

Al n.924 in classifica su 19’130 Ristoranti a Parigi
Zona: Opéra/Bourse
Zona: Opéra/Bourse
Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Crepes buonissime, farcite in modo diversi ma in particolar modo la crepe Suzette era molto buona, anche se un po'cara. Comunque porzioni più che abbondanti.

Recensito 30 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata qui con il mio ragazzo a pranzo dopo aver visto le ottime recensioni. È un posto piccolo ma carino, il personale è gentile e ci hanno fornito anche dei menu in italiano che sono stati molto utili. Abbiamo preso una crêpes e un waffle. Tutto molto buono e abbondate. I prezzi sono economici.

Recensito 30 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo deciso di fermarci in questo locale dopo aver ammirato da fuori delle fantastiche creps. Alla fine ci abbiamo sia cenato con delle ottime creps salate ripiene e sia fatto colazione. Buonissimi i waffle e i milkshake. Andate a provarlo!!!

Recensito 4 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo locale con amici un paio di volte. C'era sempre fila ma che si smaltisce velocemente e poi la considero un buon segno. Ho provato una crepes dolce e una salata e posso solo dire ottime: molto ricche e generose! Il prezzo è veramente piccolo considerato il prodotto! Stra consiglio anche per celiaci

Recensito 3 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Se non sapete dove fare colazione questo è un ottimo posto. Servono buonissime crepe dolci o salate, caffetteria e milkshake. I posti a sedere sono vicinissimi uno all'altro e i tavolini sono minuscoli, ma le crepe sono enormi e buonissime. Consigliato!

Gli utenti che hanno visto La Crème de Paris hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci La Crème de Paris? Condividi la tua esperienza!