“Consigliato ”

Al n.118 in classifica su 20’435 Ristoranti a Parigi
Zona: 9th Arr. - Opéra
Zona: 9th Arr. - Opéra
Recensito 11 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Locale pulito e carino, il servizio attento e cortese. la formula menu è consigliata ottima la gallette, squisita la crêpe con la Nutella. Eccellente

Data della visita: ottobre 2018
Midi12, Gérant presso Midi 12, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 ottobre 2018

Caro Donatella N,

Grazie per la vostra visita
siamo lieti di leggere che ti sei divertito a Midi12 e che hai apprezzato i piatti
A presto
Cordiali saluti

Recensito 18 settembre 2018 da dispositivo mobile

Situato in zona Opera e per chi vuole mangiare senza spendere un patrimonio,questo piccolo locale ha un menu semplice e formule convenienti!Con 12/13 euro mangiate una galettes e una crepes,ogni giorno ci sono le crepes della casa,quella del giorno che ho voluto provare era con frutti di bosco e panna cotta,non l'avrei mai detto ma era buonissima!Staff gentilissimo e attento!

Recensito 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottima idea per un pranzo buono, veloce ed a ottimo prezzo.
I menù offrono un ottimo compromesso.

Crêpes molto buone e servizio cortese.

Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Midi12 è un locale carino e accogliente che serve ottime crepes dolci e salate.
Ottime quelle alla nutella e la classica crepe susette flambe accompagnati con dell'ottimo sidro dolce.
Il servizio è gentile e puntuale.
Anche il bagno è molto pulito.
Davvero un ottimo locale!

Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo preso 3 crêpes, buonissime. Molto farcite e con ingredienti eccezionali. Personale molto gentile e locale piacevole

Gli utenti che hanno visto Midi 12 hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Midi 12? Condividi la tua esperienza!