“Rapido pranzo”
Recensione di le petit villiers

le petit villiers
Prenota con
Nessuna disponibilità presso le petit villiers tramite il partner online nell'orario richiesto.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.967 in classifica su 20’410 Ristoranti a Parigi
Fascia prezzo: USD 19 - USD 40
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Plaine de Monceaux
Recensito 26 giugno 2017

Una trattoria familiare abbastanza tipica con piatti ben cucinati e presentati. Personale efficiente e servizio rapido molto cortese. buon rapporto prezzo/qualitá.

Data della visita: giugno 2017

Recensito 25 giugno 2017 da dispositivo mobile

Vicino all'Arco di Trionfo è un locale non troppo turistico. Frequentato da parigini. Non vi aspettate niente di speciale per l'arredo. L'oste è un po' sbrigativo ma i prezzi sono modici e il cibo è buono. I piatti escono come una volta: pietanza nel piatto e via. Niente fronzoli. Il senso di pulito appena sufficiente. Unico vero difetto. Pur avendo prenotato in promozione con the fork non ha applicato le sconto adducendo scuse varie. Anche per questo abbasso il giudizio di un punto.

Data della visita: giugno 2017
Recensito 24 febbraio 2017

Questo ristorante è una vera chicca. I prezzi sono assolutamente abbordabili, la cucina molto buona, il servizio efficiente e l'ambiente simpatico. Attenzione, i tavoli non sono molti, e alcuni sono collocati in maniera davvero infelice, quindi è imperativo prenotare, anche con qualche giorno di anticipo. La clientela è costituita prevalentemente da habitués, e non esito a dire che vale la pena attraversare Parigi per approfittare di prezzi tanto competitivi. In ogni modo, la fermata della metropolitana è proprio davanti.

Data della visita: febbraio 2017
Recensito 5 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati qui dopo aver letto le recensioni positive di questo ristorante. Devo assolutamente confermale! Il locale è molto carino, si trova a 2 passi dalla metro Wagram. Il personale, nonostante non parlasse italiano, è stato disponibile e molto gentile. Il cibo era squisito. Consiglio vivamente la Cesar salade e la salade de saumon. Anche i dessert sono ottimi. Prezzi più che ragionevoli visti i canoni parigini. C'è inoltre la possibilità di scegliere un menù a 26€ che comprende antipasto, primo o secondo e dessert ( bevande escluse). Ci torneremo sicuramente se dovessimo tornare a Parigi

Data della visita: febbraio 2017
Recensito 7 luglio 2016 da dispositivo mobile

Dopo il cantiere non avevamo voglia di trovare un locale pieno di quel fastidioso vocio che accompagna i posti più alla mano, e così abbiamo scelto questo piccolo ristorantino, e non abbiamo sbagliato!
Abbiamo mangiato bene: ottimo il Gaspacho, e la mozzarella di bufala, anche se quest'ultima con troppo prezzemolo e condimento. Sarebbe stata meglio servita non condita , con il necessario poi al tavolo.
Di secondo poi Scaloppina di vitello con salsa ai funghi ed entrecôte. Non male la qualità della carne, a la salsa più "sana" del solito...
Ci torneremo.

Data della visita: luglio 2016

Gli utenti che hanno visto le petit villiers hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci le petit villiers? Condividi la tua esperienza!