“Ottime crêpes davanti la reggia ”
Recensione di Crêperie la Place

Crêperie la Place
Al n.20 in classifica su 473 Ristoranti a Versailles
Cucina: Francese
Recensito 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale carino, con molti coperti nella piazza antistante la reggia e gestito da alcuni gentili ragazzi. Crêpes eccezionali, tante proposte diverse dal menu, alcune molto originali. I prezzi sono ottimi: è possibile con 15 euro prendere una galette (crêpes salata) e una crêpes dolce più succo o sidro di mele.
Consiglio soltanto di sedersi all’interno perché all’esterno molte api son attratte dal cibo, soprattutto dalle crêpes dolci

Recensito 27 agosto 2018

Ci siamo stati dopo aver visitato Versailles, e devo dire che ci è piaciuto molto.
Hanno una vastissima scelta di crepes sia dolci che salate, tra l'altro molto molto buone.
Personale gentile, location carina.
Abbiamo mangiato bene!
Consigliato!

Recensito 16 giugno 2018 da dispositivo mobile

Appena fuori versailles....circa 300 m.
Ero scettica perché di solito fuori ai luoghi turistici si trova solo cibo terribile....invece questo è un localino davvero coccolo soprattutto nella bella stagione perché ci sono dei tavolini sotto il viale alberato. Sia crepes salate che dolci sulla media di 7-8 euro.
Buone e ben farcite, ho preso una roma e sono rimasta davvero soddisfatta! Servizio davvero veloce. Insomma...consigliatissimo!

Data della visita: giugno 2018
Recensito 16 giugno 2018 da dispositivo mobile

Piccola Creperie gestita da un gruppo di giovani che hanno saputo creare un ambiente accogliente e caloroso in stile piccolo locale parigino. Ottime le crêpes sia dolci che salate, ricette curate ed abbinamenti dai più classici ai più particolari. Davvero buone! Personale gentile e disponibile. Consigliata la prenotazione, soprattutto dopo le 20.00 perché il posto è parecchio frequentato e potreste trovarvi a dover attendere in piedi un tavolo. Ne vale cmq la pena: siederete mangiando con vista sul castello di Versailles (e, nonostante ciò, i prezzi sono contenuti, in linea con il resto dei locali in cui ho mangiato in Francia). Davvero consigliato!

Data della visita: giugno 2018
Recensito 27 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Locale ideale per un buon ristoro durante la vostra visita della maestosa tenuta di Versailles.
L' offerta è davvero ampia e sia le Galette (crepe salate) che le crepe dolci sono proprio buone.
Il personale è giovane e molto disponibile ma purtroppo un po' carente con le lingue. Ci si intende comunque a gesti.
Prezzi modici e clima allegro a due passi dalla reggia.
Consigliato.

Data della visita: febbraio 2018

Gli utenti che hanno visto Crêperie la Place hanno visto anche

Conosci Crêperie la Place? Condividi la tua esperienza!