“Delicieaux!!!!”

Al n.31 in classifica su 473 Ristoranti a Versailles
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Le crêpes più buone che io abbia mai mangiato! Specialmente quella col Roquefort e la pera, stupenda! Ci tornerei ogni giorno

Data della visita: maggio 2018

Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Mentre passeggiavamo abbiamo notato questo posto molto carino. Piccolo ma accogliente e i ragazzi al servizio sono tutti sorridenti ed efficienti. Le piadine sono tutte deliziose e i prezzi ragionevoli..ci torneremo presto

Data della visita: aprile 2018
Recensito 7 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo preso due formule per risparmiare e abbiamo così ottenuto un pranzo completo: crepe salata e crepe dolce. Quelle salate sono fatte con il grano saraceno, molto buone e croccanti, la crepe dolce è stata la più buona che io abbia mai mangiato.

Data della visita: marzo 2018
Recensito 25 gennaio 2018

Mi é semplicemente piaciuto tutto. Prenotato tramite thefork dopo aver visto le recensioni di TripAdvisor e non posso che confermarle.

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 13 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Casualmente passeggiando a Versailles mi sono trovato davanti a questo ristorante dove ero stato già due anni fa. Situato a pochi metri dalla reggia di Versailles, il locale si presenta molto semplice con circa una trentina di coperti. Abbiamo atteso poiché era al completo, per tanto consiglio di prenotare. Nel menù le crêpes sono le protagonisti, dolci e salate. Grande scelta e prodotti ricercati. Alta qualità! Servizio cortese, disponibile e celere. Conto ben al di sotto della media, 2 crêpes salate, 2 crêpes dolci e acqua (servita gratuitamente) totale 25 euro.

Data della visita: gennaio 2018

Gli utenti che hanno visto Jeanne - Le Ble Noir hanno visto anche

Versailles, Yvelines

Conosci Jeanne - Le Ble Noir? Condividi la tua esperienza!